Home Notizie X Factor 12, anche Mara Maionchi tifa per il reintegro di Asia Argento: “Ti aspettiamo”

X Factor 12, anche Mara Maionchi tifa per il reintegro di Asia Argento: “Ti aspettiamo”

Anche Mara Maionchi prende posizione a favore di Asia Argento, auspicando un suo ritorno dietro il bancone di X Factor.

pubblicato 1 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:46

Non si può dire che non ci sia hype per il destino di Asia Argento dietro al bancone di X Factor 12. Parallelamente al filone “giudiziario” riguardante il rincorrersi di accuse e difese riguardo le presunte molestie sessuali, ricevute e perpetrate, non possiamo fare a meno di seguire gli strascichi catodici dell’uragano mediatico che ha investito l’attrice e regista nelle ultime settimane.

Asia, ad oggi lunedì 1 ottobre, è ufficialmente fuori da X Factor, dove per ufficialmente si intende che l’ultimo comunicato di rete e produzione parla di estromissione dal ruolo. Cosa stanno decidendo in queste ore a Milano Rogoredo non è (ancora) dato saperlo. Quello che sappiamo però è la mobilitazione del cast del programma per avere di nuovo la Argento nel cast dei giudici. Ultimo endorsement in ordine cronologico è quello di Mara Maionchi.

La veterana del talent ha rotto il silenzio e affidato ad un tweet semplice e d’impatto la sua opinione:

Un semplice “ti aspetto” con un cuore. Un messaggio essenziale che però chiarisce le intenzioni della discografica.

La Maionchi si aggiunge quindi al messaggio di supporto già diffuso dal rapper Fedez, che negli scorsi giorni aveva twittato il suo apprezzamento per l’attrice, parlando addirittura a nome di tutti i giudici.

Durante la conferenza stampa anche Manuel Agnelli prese una posizione netta:

“Sono addolorato perché sono amico suo. Non si possono fare processi così. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Sarebbe interessante avere lei al tavolo ai live”.

In realtà il chiacchiericcio si fa sempre più insistente. Negli scorsi giorni la regista aveva già reso noto il suo desiderio tramite un tweet nel quale sostanzialmente sosteneva di aver sognato il ritorno ad X Factor e che “i sogni son desideri”.

Lo stesso concetto lo ha espresso ieri sera a Non È L’Arena, forte di un successo di pubblico che sui social ha fatto la voce grossa per averla nel cast delle puntate live.

Mancano poche settimane ai live di X Factor 12. Quale sarà il destino di Asia Argento?