Melissa Satta è la nuova valletta di Controcampo

Controcampo, alla fine, ha deciso di giocare in casa. Per sostituire la “fuggitiva” Maria Josè Lopez come valletta di Controcampo arriva una bellezza tutta italiana e a caccia di riciclo. Stiamo parlando dell’ex velina e storica fidanzata di Bobo Vieri – il che fa curriculum in materia di calcio – Melissa Satta. Della Satta abbiamo

melissa satta Controcampo, alla fine, ha deciso di giocare in casa. Per sostituire la “fuggitiva” Maria Josè Lopez come valletta di Controcampo arriva una bellezza tutta italiana e a caccia di riciclo. Stiamo parlando dell’ex velina e storica fidanzata di Bobo Vieri – il che fa curriculum in materia di calcio – Melissa Satta.

Della Satta abbiamo già parlato come aspirante inviata prima de La Fattoria e poi de La Tribù – Missione India. In realtà Melissa non ha mai dato prova di particolari qualità e un precedente decisamente imbarazzante è stato il suo ruolo di valletta di Teo Mammucari nel quiz di prima serata Primo e Ultimo, andato in onda a settembre 2008 su Italia1. Era per la prima volta “parlante” e i risultati si videro, ma a Controcampo non dovrebbe correre questo rischio.

A comunicare la notizia è “l’orrido” Gabriele Parpiglia, opinionista Videonews e giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni Tv. Stando a quanto anticipato su Sorrisi.com, la Satta ha preso il posto delle due straniere in pole, tra cui viene citata Camila Morais.

Il conduttore di Controcampo Alberto Brandi, ospite questa mattina a Mattino Cinque, ha spiegato la reale motivazione dell’abbandono di Maria Josè Lopez: nessuna rottura con i vertici Mediaset per le sue presunte intemperanze, ma una vera e propria fuga d’amore. Volata in Cile in occasione della pausa di campionato (e quindi della trasmissione), tra la seconda e la terza giornata, la showgirl si sarebbe “ritrovata” con l’ex marito, l’ex giocatore dell’Inter Luis Jimenez. E a quanto pare ogni obbligo contrattuale è passato in secondo piano.