Home Rete 4 Melissa Satta è la nuova valletta di Controcampo

Melissa Satta è la nuova valletta di Controcampo

Controcampo, alla fine, ha deciso di giocare in casa. Per sostituire la “fuggitiva” Maria Josè Lopez come valletta di Controcampo arriva una bellezza tutta italiana e a caccia di riciclo. Stiamo parlando dell’ex velina e storica fidanzata di Bobo Vieri – il che fa curriculum in materia di calcio – Melissa Satta. Della Satta abbiamo

11 Settembre 2009 17:54

melissa satta Controcampo, alla fine, ha deciso di giocare in casa. Per sostituire la “fuggitiva” Maria Josè Lopez come valletta di Controcampo arriva una bellezza tutta italiana e a caccia di riciclo. Stiamo parlando dell’ex velina e storica fidanzata di Bobo Vieri – il che fa curriculum in materia di calcio – Melissa Satta.

Della Satta abbiamo già parlato come aspirante inviata prima de La Fattoria e poi de La Tribù – Missione India. In realtà Melissa non ha mai dato prova di particolari qualità e un precedente decisamente imbarazzante è stato il suo ruolo di valletta di Teo Mammucari nel quiz di prima serata Primo e Ultimo, andato in onda a settembre 2008 su Italia1. Era per la prima volta “parlante” e i risultati si videro, ma a Controcampo non dovrebbe correre questo rischio.

A comunicare la notizia è “l’orrido” Gabriele Parpiglia, opinionista Videonews e giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni Tv. Stando a quanto anticipato su Sorrisi.com, la Satta ha preso il posto delle due straniere in pole, tra cui viene citata Camila Morais.

Il conduttore di Controcampo Alberto Brandi, ospite questa mattina a Mattino Cinque, ha spiegato la reale motivazione dell’abbandono di Maria Josè Lopez: nessuna rottura con i vertici Mediaset per le sue presunte intemperanze, ma una vera e propria fuga d’amore. Volata in Cile in occasione della pausa di campionato (e quindi della trasmissione), tra la seconda e la terza giornata, la showgirl si sarebbe “ritrovata” con l’ex marito, l’ex giocatore dell’Inter Luis Jimenez. E a quanto pare ogni obbligo contrattuale è passato in secondo piano.

Rete 4