I Retroscena di Blogo: torna La pupa e il secchione ?

Indiscrezioni su un probabile ritorno televisivo

I Retroscena di Blogo: Torna La pupa e il secchione ?

Sono davvero tanti i programmi televisivi che hanno solcato i mari dell'etere televisivo nostrani. Titoli che hanno fatto grande successo, altri che hanno lasciato il segno nel cuore e nella mente degli italiani e altri che son fuggiti via come un refolo di vento all'interno di un campo di alta pressione,

Vero anche che di molti ritorni televisivi ci stiamo occupando in questo primo scorcio di stagione, soprattutto in casa Rai, ma anche da altre parti pare si stia ragionando in questa ottica e proprio di questi ragionamenti oggi TvBlog desidera occuparsi, viste le indiscrezioni che ha avuto modo di captare.

Di un programma del passato della televisione commerciale nostrana e di cui ci sono arrivate voci di un eventuale reboot oggi vi vogliamo dare conto. A quanto pare in casa Mediaset si starebbe ragionando di tornare a proporre un titolo storico di Italia1, si tratta de La pupa e il secchione. Il ritorno del programma che fu condotto all'epoca da Enrico Papi e Federica Panicucci e dallo stesso Papi con Paola Barale nella seconda serie, sarebbe previsto per il prossimo anno, in linea di massima subito dopo il Festival di Sanremo.

La pezzatura di questa nuova ipotetica edizione della Pupa e il secchione sarà di 6/8 puntate, mentre per quel che riguarda la conduzione, escluso il nome di Enrico Papi impegnato su Tv8 con il gioco a premi Guess my age, si stanno scrivendo su dei fogli di carta alcuni nomi, sia da parte di Mediaset che da parte di Endemol shine Italy che si occuperà della produzione del programma e che detiene i diritti del format.

I nomi che circolano sono quelli che gravitano all'interno del gruppo di Cologno Monzese ed è proprio su questa parte della costruzione del programma che l'attenzione al momento è maggiormente concentrata.

  • shares
  • Mail