La Tribù: debutto in forse. Problemi di "visto" per un terzo della Missione?

la tribu logoUPDATE: Una fonte esterna alla produzione, ma comunque attendibile, ci informa che due terzi della squadra reclutata per la Missione sono già in India, mentre il terzo blocco è stato trattenuto a Roma ed è in attesa dell'ok dall'ambasciata indiana. Nel caso in cui il tutto si risolvesse al più presto, la prima puntata di mercoledì prossimo "potrebbe" non essere compromessa. A questo punto è tutto in balia del karma?

La Tribù potrebbe non partire più mercoledì 16 settembre, ma slittare al 23. A comunicarlo è il quotidiano Libero, secondo cui il cast - che sarebbe dovuto partire ieri per l'India - non ha avuto i visti necessari per raggiungere lo stato asiatico. In attesa di rifare i documenti il debutto è in sospeso. Il settimanale Chi ha inoltre esternato lo shock dei concorrenti, quando hanno appreso che indosseranno tipici abiti indiani e non potranno, così, onorare gli accordi con i rispettivi sponsor.

News a parte, permetteteci una critica a margine. Mercoledì prossimo è la serata della tanto attesa partita di Champions Inter-Barcellona su RaiUno, per cui il varietà di Salemme Da Nord a Sud - E ho detto tutto è slittato al lunedì. La concorrenza sarebbe stata fortissima per un programma al debutto, il cui avvio era stato già compromesso dal minacciato forfait della conduttrice Paola Perego.

E, se a questo aggiungete che i reality di Paola Perego hanno il "vizio" di partire in ritardo (l'anno scorso per avere notizie della Talpa trascorsero settimane di silenzi e fu tutto rinviato a ottobre), è decisamente sospetto che si tratti di una banale "svista burocratica". Anche perché, diciamo la verità, manca ancora l'ufficializzazione di Sergio Arcuri al posto di Fabio Fulco e Gianluigi Lentini, a quanto pare sfumato come neo-acquisto sportivo, non ha tuttora sostituti. Insomma, non c'è un cast interamente ufficiale.

Che la produzione stia prendendo come al solito tempo? E' possibile che dei documenti non corretti mandino all'aria all'ultimo momento un prime time di Canale 5, persino contro un grande evento sportivo? O avrebbero potuto farci più attenzione - premunendosi per tempo - o anche alla Tribù nulla è come sembra...

  • shares
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: