Home Notizie Tale e quale show 2018, Vladimir Luxuria a Blogo: “Faccio un fioretto: niente polemiche” (VIDEO)

Tale e quale show 2018, Vladimir Luxuria a Blogo: “Faccio un fioretto: niente polemiche” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla concorrente della nuova edizione del varietà di Carlo Conti in partenza stasera su Rai1

pubblicato 14 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:36

Tutto pronto per stasera, quando su Rai1 si riaccenderà lo studio di Tale e quale show. Alla conduzione Carlo Conti (guarda la video intervista), in giuria la confermatissima Loretta Goggi con i nuovi arrivati Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tra i concorrenti spicca la presenza di Vladimir Luxuria, alla quale Blogo ha rivolto alcune domande alla vigilia.

Come sono arrivata a Tale e quale? Ho alzato il mio deretano, ho composto dei numeri di telefono, ho bussato a delle porte e mi sono proposta per il provino. L’ho fatto, è andato bene, ed eccomi qua. In discoteca ho fatto tante parodie delle icone gay, ma qui non serve la parodia, ma diventare un personaggio, entrare nel corpo di chi imiti.

In merito alla possibilità che la sua presenza dia vigore a polemiche e discussioni, come avvenuto in passato in alcuni reality (L’Isola dei famosi e Grande Fratello) a cui ha preso parte, la Luxuria ha annunciato:

Faccio un fioretto: non sarò mai io ad alimentare o a creare una polemica. Poi se la polemica la fanno gli altri, che ci posso fare? Sarò la povera vittima! (ride, Ndr).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.