Home Detto Fatto Detto Fatto, Bianca Guaccero a Blogo: “Un colpo di fulmine per il programma fin da subito, il sogno di quando ero piccola che diventa realtà”

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Blogo: “Un colpo di fulmine per il programma fin da subito, il sogno di quando ero piccola che diventa realtà”

Bianca Guaccero padrona di casa a “Detto Fatto”: l’intervista su TvBlog alla conduttrice.

pubblicato 3 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:09

Bianca Guaccero sarà la nuova padrona di casa di Detto Fatto, il programma in onda dal 10 settembre 2018, su Rai 2, dalle 14. Sarà lei il volto del programma, dopo le precedenti edizioni presentate da Caterina Balivo. Un conto alla rovescia che vive in un mix di emozioni e felicità, come lei stessa ci racconta:

“Lo sto vivendo con mille emozioni che mi frullano per la testa ma con la consapevolezza di dover affrontare un grande lavoro e che tutto questo mi diverte così tanto che spero di poter riuscire a trasmettervi questo reale entusiasmo, lo spero davvero tanto…”

Bianca ha ricordato il provino avuto, nei mesi scorsi, per poi essere scelta -tra le varie candidate- al timone di “Detto Fatto”:

“Mi sono sentita come una 18enne in quel momento (ride), come se nella mia vita ricominciasse un po’ tutto daccapo. Quando sono entrata qui dentro ho avuto subito un impatto forte, come un colpo di fulmine, per tutto il contesto. Non me l’aspettavo. Col tempo, ho capito che questo era il sogno che io avevo fin da bambina…”

Bianca ci anticipa anche di un argomento che tratterà lei in prima persona, prima di dare l’appuntamento al 10 settembre, alle 14, con la nuova edizione di “Detto fatto”.

In apertura post la video intervista.

Detto Fatto