Home Serie Tv I Love You 2, su FoxLife il triangolo francese tra due uomini ed una donna

I Love You 2, su FoxLife il triangolo francese tra due uomini ed una donna

Su FoxLife (canale 114 di Sky) I Love You 2, miniserie francese con protagonista un uomo che inizia una relazione con una donna nascondendole di avere un compagno

pubblicato 2 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:13

Lui, lui… e l’altra: è questo il triangolo amoroso al centro di I Love You 2, miniserie francese in tre episodi che FoxLife (canale 114 di Sky) manda in onda da questa sera, 2 settembre 2018, alle 21:00. Creata da Clément Michel, la serie è una commedia romantica che più moderna non si potrebbe, capace di provocare ma senza essere mai volgare.

Tre i protagonisti della serie: Hector (Francois Vincentelli) è un medico, da anni fidanzato con Jérémie (Olivier Barthelemy), macellaio in una gastronomia. La loro vita è apparentemente perfetta, tant’è che i due decidono di avere un figlio. Per questo, chiedono aiuto all’amica Anna (Camille Chamoux), che da poco si è lasciata con la sua compagna.

Mentre i tre affrontano lunghi viaggi verso la clinica in cui Anna dovrebbe rimanere incinta, Hector riceve una strana visita dal passato: in ambulatorio, infatti, incontra Louise (Julia Faure), il suo primo amore nonché unica donna che abbia veramente amato.

Tra Hector e Louise la passione piano piano cresce, e lui non riesce a sottrarsi al fascino di lei. Louise è inconsapevole del fatto che Hector sia bisessuale e che abbia una relazione, cosa che l’uomo evita accuratamente di dirle, iniziando così una doppia vita.

Ma i guai sono dietro l’angolo, e Louise rimane incinta di Hector, proprio quando anche Anna scopre di aspettare un bambino. Inevitabile l’allontanamento tra Hector e Jérémie, mentre Louise ed Anna si avvicinano, in un vortice di relazioni che vedono i quattro iniziare una strana relazione, tra amore ed amicizia.

Numerose le scene di sesso che, però, non sfociano mai nel volgare o nel malizioso, cercando piuttosto di evidenziare l’intimità delle coppie e le loro difficoltà. I Love You 2 è un interessante racconto contemporaneo che colma qualche mancanza da punto di vista della regia e del cast con una trama che incuriosisce e cattura il pubblico, tra segreti e rivelazioni capaci anche di strappare un sorriso.

I Love You 2, streaming

E’ possibile vedere I Love You 2 in streaming su Sky Go, disponibile anche su smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand.