Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy 15, per Meredith è arrivato il momento di trovare un nuovo amore

Grey’s Anatomy 15, per Meredith è arrivato il momento di trovare un nuovo amore

Krista Vernoff showrunner di Grey’s Anatomy rivela: Meredith Grey è pronta per innamorarsi di nuovo, ma non sarà Scott Speedman

pubblicato 9 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:54

Fan di Grey’s Anatomy siete pronti a lasciarvi travolgere dall’amore? A sospirare per nuove relazioni tra una milza perforata e un’operazione rivoluzionaria per salvare la vita di un ignaro paziente?

Le scorse settimane TvLine ci aveva anticipato che la prossima sarà la “season of love” la stagione dell’amore, lasciandoci però con il dubbio se anche Meredith sarebbe o meno stata toccata da questo amore. Adesso è arrivata però la conferma: Meredith Grey (Ellen Pompeo) troverà l’amore nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Nei giorni scorsi a parlare del futuro di Meredith era stata la Presidente di ABC Channing Dungey, rimanendo vaga:

Meredith avrà un nuovo tipo di percorso, sarà concentrata sull’essere madre single e chirurgo

Aggiungendo che era stata la stessa Ellen Pompeo a chiedere che le avventure di Meredith fossero più legate anche all’ambito medico e non solo a quello romantico, facendo riferimento all’intervista rilasciata dall’attrice lo scorso gennaio a The Hollywood Reporter i cui accusava ABC di aver cercato per Meredith un nuovo compagno subito dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey).

All’epoca l’attrice aveva detto:

Non era ancora asciutto l’inchiostro sul copione dell’uscita di Patrich che hanno introdotto subito un altro uomo. Ero in vacanza in Sicilia, cercando di rilassarmi quando mi chiamano chiedendomi “Cosa nei pensi di questi uomini?” e hanno iniziato a mandarmi foto e io ho detto “ma siete matti? perchè sentite il bisogno di sostituire questa persona?” non potevo credere quanto rapidamente la rete e lo studio volesse introdurre un nuovo pene nella storia.

Se Channing Dungey si è limitata ad un “non dico di no“, sottolineando come “Ellen e tutti noi siamo entusiasti dall’idea di esplorare altri lati del suo carattere“, Krista Vernoff showrunner di Grey’s Anatomy, è più netta spiegando che sarà “sicuramente parte della nostra Stagione dell’Amore“.

Meredith è una mamma single, questo complica la sua vita amorosa. E si, è un prodigio della chirurgia con nuove e rivoluzionarie idee da sviluppare. Ma non è più uscita con nessuno dall’addio di Nathan (Martin Henderson). E il veloce incontro con Nick Marsh (Scott Speedman) le ha risvegliato un desiderio che non può far tacere di nuovo.

Questa stagione la domanda da farsi non è se Meredith troverà l’amore ma con chi lo troverà.

Krista Vernoff è stata poi netta sulla questione Nick Marsh, quindi sul ritorno di Scott Speedman che tutti i fan invocano da tempo vista la naturale sintonia che si è creata con Meredith nell’episodio in cui è stato guest star.

Lo abbiamo amato tutti, ma Nick è stato immaginato come guest star da un episodio, che è poi l’unica ragione per cui Scott ha accettato di interpretarlo

Una dichiarazione che mette fine a tutte le speculazioni su un suo possibile ritorno, aprendo la strada alla successiva domanda: chi interpreterà il nuovo amore di Meredith?

Grey's Anatomy