Home Carlotta Mantovan approda in Rai (Anteprima Blogo)

Carlotta Mantovan approda in Rai (Anteprima Blogo)

La moglie di Fabrizio Frizzi entra nella grande squadra della televisione pubblica

di Hit
pubblicato 4 Luglio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

Si dice spesso di “mamma Rai” quando si parla della televisione pubblica, altri la chiamano matrigna, ma stavolta davvero la Rai sta dimostrando di essere una mamma.

Siamo davvero molto lieti di annunciare che -molto probabilmente- Carlotta Mantovan, giornalista di Sky Tg24, approderà in Rai già dalla prossima stagione televisiva. Carlotta entrerà, secondo quando apprende TvBlog, nella squadra del programma del mattino di Rai3 “Tutta salute” condotto da Michele Mirabella e che andrà in onda tutte le mattine dalle frequenze della rete diretta da Stefano Coletta.

Carlotta si occuperà di tutte quelle “fake news” che riguardano il mondo della medicina e della salute che vengono veicolate principalmente del mondo del web.

L’arrivo nella squadra della Rai di Carlotta è cosa buona e giusta. Per lei sarà come entrare in una grande famiglia, una famiglia che le ha dimostrato tutto il suo grande affetto e che le è stata vicina nei momenti bui della scomparsa dell’amatissimo ed indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Proprio nei giorni scorsi, nel corso della serata del Premio Agnes, a Carlotta è stato consegnato dalle mani del direttore di Rai1 Angelo Teodoli un riconoscimento per Fabrizio Frizzi. Ora arriva questo segno concreto da parte della Rai ed il suo approdo nel programma di Michele Mirabella “Tutta salute” su Rai3.

Brava Rai e un abbraccio forte a Carlotta.

Rai 3