Home Braccialetti rossi Carmine Buschini a Blogo: “Braccialetti rossi 4? Non si sa se si farà, fosse per me sì. Ma intanto lavoro ad altro” (VIDEO)

Carmine Buschini a Blogo: “Braccialetti rossi 4? Non si sa se si farà, fosse per me sì. Ma intanto lavoro ad altro” (VIDEO)

Guarda la video intervista al giovane attore della nuova serie tv di Rai1 Il capitano Maria

pubblicato 5 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:56

Debutterà lunedì 7 maggio in prima serata su Rai1 la nuova serie tv in quattro puntate Il capitano Maria, con Vanessa Incontrada (guarda la video intervista) protagonista. Nel cast è presente anche Carmine Buschini, giovane attore diventato popolare grazie a Braccialetti rossi.

TvBlog lo ha intervistato per parlare non soltanto di Il capitano Maria ma anche del possibile ritorno di Braccialetti rossi. La quarta stagione della serie molto seguita dal pubblico più giovane si farà?

È un punto interrogativo, in questo momento. Non è detto che la serie sia finita, e non è detto che continuerà. Io in questo momento non so se si farà. Tutti stiamo lavorando ad altri progetti. Braccialetti è stato il mio trampolino di lancio, è un progetto a sé stante, è stata un’esperienza magica anche dal punto di vista umano e personale. Se ci dovesse essere una quarta stagione… molto volentieri!

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il capitano Maria | Carmine Buschini è Filippo Gravina

Un ragazzo difficile, ombroso, considerato con sospetto dai suoi stessi compagni. In realtà è un anticonformista, innamorato della libertà. Ha avuto problemi di tossicodipendenza che sta superando, anche grazie a Dario Ventura. Si innamora di Luce Guerra, la figlia di Maria, e la porta con sé nel mondo degli hacker e dei ragazzi smarriti e ribelli guidati da Annagreca. Dietro l’apparenza schiva, è un sognatore e un giovane profondamente sensibile e coraggioso. Per questo Luce si innamora di lui.

Braccialetti rossi