Home Che Tempo Che Fa Milly Carlucci a Che tempo che fa il 13 maggio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Milly Carlucci a Che tempo che fa il 13 maggio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Milly Carlucci interverrà alla puntata di domenica prossima di Che tempo che fa su Rai1

di Hit
pubblicato 4 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Qualche settimana è stata ospite di Che tempo che fa Maria De Filippi, ora è il turno dell’altra metà del sabato sera televisivo. TvBlog è in grado di anticipare che nella puntata di domenica 13 maggio sarà ospite del talk show di Rai1 Milly Carlucci, che risponderà alle domande del conduttore del programma Fabio Fazio. Il giorno prescelto per questa ospitata, secondo quanto apprende TvBlog, è domenica 13 maggio, visto che la sera prima Ballando con le stelle non andrà in onda per lasciare il posto alla finale dell’Eurofestival. La finale di Ballando con le stelle è prevista per il sabato successivo 19 maggio sempre in prima serata su Rai1.

Dopo l’ospitata tempo fa nella puntata del lunedì in seconda serata, ora per Milly è il turno di approdare nel “salotto buono” di Fazio, ovvero nell’appuntamento di prima serata di Che tempo che fa. La conduttrice di Rai1 sarà dunque ospite di una intervista “one to one” in cui potrà parlare della stagione d’oro che sta vivendo quest’anno Ballando con le stelle. Il celebre programma prodotto da Ballandi multimedia, come è noto, si sta togliendo la soddisfazione di superare in termini di ascolti più volte il celebre, anzi il più celebre e longevo talent show della televisione italiana Amici, che ultimamente sta strizzando sempre di più l’occhio al varietà.

Dopo quindi l’ospitata di Maria di qualche settimana fa, che come ha dichiarato la stessa Carlucci aveva suscitato più di qualche perplessità nel gruppo di lavoro di Ballando con le stelle che l’ha definita “spiazzante”, ora è il momento di celebrare con le dovute maniere a Che tempo che fa la condottiera del sabato sera televisivo della prima rete della televisione pubblica.

Appuntamento dunque a Che tempo che fa con Milly Carlucci domenica 13 maggio 2018 in prima serata su Rai1.

Che Tempo Che FaMilly Carlucci