Home Amici di Maria De Filippi Amici 2018, puntata 5 maggio: Elisa ospite (Anteprima Blogo)

Amici 2018, puntata 5 maggio: Elisa ospite (Anteprima Blogo)

Intanto Milly Carlucci per Ballando con le stelle arruola Ivana Trump e Rossano Rubicondi

pubblicato 4 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:01

Tutto pronto per la quinta sfida stagionale tra Amici e Ballando con le stelle, in programma sabato 5 maggio 2018. Al momento “tra i due show del sabato sera dopo 4 puntate il risultato è 2 a 2“, come ha fatto notare l’ufficio stampa di Maria De Filippi nel comunicato diffuso domenica scorsa a commento dei dati Auditel (che hanno sancito la vittoria della trasmissione di Rai1) dove ha anche esultato per la “leadership sul target pregiato di età tra i 15 e i 34 anni” avendo ottenuto “un ascolto del 28.31% di share quadruplicando lo show ballerino di Raiuno che si accontenta del 7.62%“.

Nella puntata di sabato prossimo, secondo quanto risulta a Blogo, tra gli ospiti in studio dovrebbero esserci Elisa e Gino Paoli (UPDATE: secondo davidemaggio.it la sua ospitata sarebbe saltata. La prova corale sarà eseguita al suo posto da Ermal Meta). Per la prima si tratta del ritorno nel talent di Canale 5 dove fino allo scorso anno (per tre stagioni) ha ricoperto il ruolo di coach. In realtà la collaborazione di Elisa con Amici non è mai terminata, visto che anche in questa stagione ha contribuito nella fase dei casting scegliendo i cantanti della scuola. 

UPDATE: Nadia Toffa aveva annunciato la sua partecipazione su Instagram, ma slitta di una settimana.

Secondo quanto trapela dagli Elios, gli studi che da anni ospitano quasi tutte le produzioni della Fascino, Maria De Filippi sarebbe sempre più inquieta per la collocazione di Amici al sabato sera. D’altronde la conduttrice aveva manifestato il fastidio anche pubblicamente nel corso della conferenza stampa di lancio del serale.

Intanto Milly Carlucci ha deciso di arruolare Ivana Trump e Rossano Rubicondi come ballerini per una notte per la puntata di sabato prossimo, semifinale di Ballando.

Amici di Maria De Filippi