Home Grande Fratello Grande Fratello 15, Baye Dame squalificato (VIDEO)

Grande Fratello 15, Baye Dame squalificato (VIDEO)

Fuori il concorrente senegalese, espulso per aver aggredito Aida

pubblicato 30 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:04

Baye Dame è stato squalificato dal Grande Fratello 15 in seguito all’aggressione ai danni di Aida. L’annuncio di Barbara d’Urso durante la diretta di lunedì 30 aprile 2018 (LIVE su Blogo):

I fatti avvenuti in settimana sono di una enorme gravità, l’ipuinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il Grande Fratello: le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questa ragione il Grande Fratello questa sera prenderà più di un provvedimento disciplinare. Il primo riguarda l’episodio più grave, quello dell’aggressione di Baye Dame verso Aida, che non ha alcuna giustificazione. Per questo motivo, Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco.

La conduttrice sin dall’inizio della puntata ha preso fermamente posizione su quanto accaduto all’interno della Casa negli scorsi giorni, criticando aspramente i concorrenti autori di atti di bullismo, rivelando di essersi vergognata per alcune scene e chiedendo perentoriamente che venisse ripristinata l’atmosfera ludica che si confà al reality.

A nulla è servita la difesa di Baye, che ha in più occasioni assicurato di amare le donne e che si è scusato per l’aggressione ai danni di Aida. Per il video clicca sulla foto in apertura.

Grande Fratello