Home Notizie 4 Mamme, Flavio Montrucchio a TvBlog: “Sarò un infiltrato in mezzo alle mamme e ai papà. Georgia Luzi? Raramente, mi sono trovato così bene” (Video)

4 Mamme, Flavio Montrucchio a TvBlog: “Sarò un infiltrato in mezzo alle mamme e ai papà. Georgia Luzi? Raramente, mi sono trovato così bene” (Video)

L’intervista video di TvBlog all’attore e conduttore torinese.

pubblicato 28 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:07

Flavio Montrucchio è il conduttore di 4 Mamme, il docu-reality prodotto da Dry Media che tornerà in onda su Fox Life, con la seconda stagione, a partire dal prossimo 2 maggio, in prima serata. Insieme all’attore e conduttore torinese, ci saranno anche Georgia Luzi e la tata Roberta Cavallo.

TvBlog ha incontrato e intervistato Flavio Montrucchio proprio in occasione della partenza della seconda stagione di 4 Mamme. Con queste prime dichiarazioni, Montrucchio ha spiegato più dettagliatamente il suo ruolo nel programma:

Sarò il conduttore insieme a Georgia, dal punto di vista istituzionale. Ma in realtà, sarò un infiltrato in mezzo a queste mamme e, quest’anno, anche in mezzo ai papà. Io mi inflitro, analizzo, sento e ascolto tutte le problematiche e ne traggo anche vantaggio perché porto questo bagaglio a casa. E’ inevitabile fare dei confronti con gli altri papà. La puntata dedicata ai papà? Ancora non l’ho vista! So che si tratta di 4 papà romani, molto coreografici! Ci daranno soddisfazioni.

Flavio Montrucchio non ha lesinato parole di stima nei riguardi della sua collega Georgia Luzi con cui si è instaurato un ottimo feeling professionale e umano:

Georgia? Raramente, mi sono trovato bene con una collega. Non abbiamo mai problemi. E’ una persona anche molto disponibile, professionalmente. Umanamente, siamo molto vicini come mentalità e modo di vedere la vita. Siamo entrambi genitori, ci confrontiamo sui nostri figli. Andiamo d’accordo e serve molto anche per la riuscita del programma. Roberta, invece, è una persona eccezionale, da quando l’ho conosciuta, non posso farne a meno. E’ un punto di riferimento. A volte, approfitto della sua grande esperienza!

Flavio Montrucchio, infine, ha parlato brevemente anche del rilancio televisivo di sua moglie Alessia Mancini, semifinalista de L’Isola dei Famosi 13:

Sono molto felice per mia moglie. Se è felice lei, sono felice anch’io. Ha fatto una cosa alla quale teneva.

Nel video, trovate le dichiarazioni complete.