Home Reazione a catena - L'intesa vincente Reazione a catena con Gabriele Corsi dal 4 giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Reazione a catena con Gabriele Corsi dal 4 giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Ecco quando parte e chi conduce l’edizione 2018 di Reazione a catena

di Hit
pubblicato 25 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Lo avevamo scritto qualche giorno fa: Gabriele Corsi verso la conduzione di Reazione a catena.

Ecco, a distanza di qualche giorno siamo in grado di confermarvi quanto si ventilava nel nostro post. Effettivamente sarà Gabriele Corsi a condurre la nuova serie di Reazione a catena, il gioco a premi registrato presso gli studi Rai di Napoli e che fino allo scorso anno era condotto da Amadeus.

Dopo tanti impegni televisivi che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi, per Corsi questo potrebbe essere davvero il trampolino di lancio per passare ad un gradino superiore nel territorio dei conduttori televisivi nostrani. Ai primi di maggio partiranno le registrazioni della nuova edizione di Reazione a catena presso gli studi Rai del Centro di produzione Tv napoletano, esattamente si parla come data di partenza delle registrazioni il 7 di maggio.

TvBlog è in grado anche di anticipare che la prima puntata della nuova serie di Reazione a catena condotta da Gabriele Corsi andrà in onda lunedì 4 di giugno, sempre nel preserale di Rai1, subito dopo la prima puntata della versione estiva di Vita in diretta, quest’anno condotta dalla nuova coppia formata da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli.

Reazione a catena - L'intesa vincente