Massimiliano Ossini con Valentina Bisti alla guida di Unomattina Estate 2018 (Anteprima Blogo)

Scelti i conduttori dell'edizione estiva dello storico programma del mattino della Rete 1

Massimiliano Ossini con Valentina Bisti alla guida di Unomattina Estate 2018 (Anteprima Blogo)

Partirà ad inizio giugno la nuova avventura estiva del contenitore del mattino del primo canale della televisione pubblica, che permetterà all'attuale coppia alla guida di Unomattina formata da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi di godersi le meritate ferie dopo nove mesi di alzatacce mattutine.

TvBlog è in grado di anticipare la coppia che darà la sveglia al pubblico italiano per i mesi di giugno, luglio, agosto ed inizio settembre. Si tratta della giornalista del Tg1 Valentina Bisti, già vista lo scorso anno sempre alla guida dell'edizione estiva del contenitore di Rai1, allora a fianco dell'ottimo Tiberio Timperi, che quest'anno ha deciso di prendersi un periodo di riposo, dopo una proficua stagione alla guida di Unomattina in famiglia a fianco della bella e brava Ingrid Muccitelli, che come vi abbiamo annunciato in anteprima da queste colonne condurrà con Gianluca Semprini Vita in diretta Estate.

A fianco della Bisti torna una vecchia conoscenza della televisione italiana, si tratta del bello e bravo Massimiliano Ossini, che quest'anno ha condotto Mezzogiorno in famiglia su Rai2 e Linea bianca su Rai1. Per Ossini è quasi un bis alla guida di un programma del mattino estivo, lo ricordiamo infatti alla conduzione di Sabato e domenica Estate insieme a Georgia Luzi e Antonella Delprino, sempre su Rai1.

Appuntamento dunque per Unomattina Estate con Massimiliano Ossini e Valentina Bisti dai primi di giugno, tutte le mattine fino a settembre su Rai1.

  • shares
  • Mail