Amici, gli allievi al serale. L'inaspettata decisione di Maria De Filippi

Le commissioni non trovano la maggioranza sugli allievi da portare al serale. Maria De Filippi interviene per sbloccare la situazione e spiazza tutti

amici-17-31-marzo-2018-25.jpg

Meno male che ci pensa Maria.
A una settimana dall'inizio del serale di Amici i professori non riescono a trovare la quadra e decidere, a maggioranza, chi si merita la presenza alla prima serata. Maria De Filippi sceglie di far entrare tutti i ragazzi che hanno avuto almeno due preferenze da parte dei docenti. Il primo a entrare è Biondo. Dopo aver chiesto al cantante perché dovrebbe ottenere una maglietta verde la De Filippi annuncia lapidariamente: "Sei al serale". Un'affermazione che inizialmente spiazza tutti.  Sui social molti spettatori chiedono il perché dell'ingresso di Biondo. A lui seguono Luca, Carmen, Daniele, Zic, Valentina e Filippo. Sarà la stessa Maria a spiegare che alla basa della scelta ci sono proprio le due preferenze per ogni allievo.
A questo punto manca solo un posto. Il compito spetta ai professori che a maggioranza (in commissioni di canto e ballo riunite) decidono di far passare al serale il primo nome di Giusy Ferrei, Matteo.

  • shares
  • Mail