Home Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: “Difficile andare in onda con il sorriso, lo metteremo per te” (video)

Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: “Difficile andare in onda con il sorriso, lo metteremo per te” (video)

La conduttrice apre la trasmissione ricordando il conduttore scomparso

pubblicato 27 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:51

Anche Detto Fatto riprende la sua corsa, ieri il programma tutoriale di Rai 2 non è andato in onda come altri programmi Rai, per il lutto che ha colpito la tv e il mondo dello spettacolo con la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Caterina Balivo, emozionata, lo ribadisce subito in apertura di programma, accennando al legame professionale e di amicizia che li ha accomunati:

Io ho cominciato con lui nel 1999, ho fatto la mia prima serata Rai, ero la sua valletta a Scommettiamo che… ci siamo sentiti per la nascita di mia figlia e anche quando è stato male. Si dice sempre che è andato via una persona buona, ma Fabrizio era unico. Per noi non è facile continuare a lavorare, ma lui conosceva benissimo i meccanismi a volte crudeli della televisione. Quindi oggi non è facile andare in onda con un sorriso, ma Fabrizio, oggi lo metteremo per te.

Gli omaggi della televisione oggi (come ieri) sono stati tanti. Da Unomattina che ieri per prima ha dato notizia della triste scomparsa a Storie Italiane e La vita in diretta, per poi proseguire con Porta a Porta e oggi con il ricordo sentito di Antonella Clerici in apertura de La prova del cuoco e Giancarlo Magalli all’interno dello speciale de I fatti vostri.

Caterina BalivoDetto FattoRai 1