L'isola dei famosi passa al venerdì contro la Corrida di Carlo Conti (che però si sposta)

Il reality show di Canale5 cambia ancora giorno per scontrarsi con la nuova Corrida guidata da Carlo Conti

L'isola dei famosi passa al venerdì contro la Corrida di Carlo Conti

UPADATE: La Corrida si sposta e parte così la giostra dei palinsesti...

Ebbene si, il salto della cavalletta quest'anno pare essere il movimento atletico-televisivo più riuscito per L'isola dei famosi, che per le ultime tre puntate, quelle cioè del 6, 13 e 20 di aprile, passa al venerdì, sempre in prima serata e sempre su Canale 5. Questo è quello che TvBlog apprende da fonti molto vicine all'azienda di Cologno Monzese.

La decisione di Canale 5 di posizionare le ultime tre emissioni del programma condotto da Alessia Marcuzzi pare abbastanza evidente, tamponare il più possibile l'effetto catodico che avrà il ritorno della Corrida in televisione. Il format d'intrattenimento fra i più imitati della televisione di sempre, ideato e condotto dal grande Corrado e poi preso in eredità dall'ottimo Gerry Scotti, fino all'ultima serie condotta da Flavio Insinna, torna in onda dopo sette anni.

Una decisione questa di Mediaset che sicuramente indurrà il team della Corrida guidato da Carlo Conti ad impegnarsi ancora di più per portare a casa un risultato quanto più brillante possibile, mentre TvBlog ha svelato chi sarà la valletta (si può chiamare ancora cosi?) che affiancherà Carlo in questa nuova avventura televisiva.

  • shares
  • Mail