Speciale Simpson su Fox: da stasera 14 agosto tre speciali dedicati agli amici-nemici di Homer. Si parte con Mr Burns

Una bella idea, quella di Fox (canale 110 di Sky) per celebrare la più importante, celebre e spassosa famiglia a cartoni animati della storia della televisione, i Simpson. Considerato l’imminente ventennale (previsto per il 14 gennaio, come già ampiamente detto), si cominciano a sprecare le iniziative televisive per cavalcare l’onda emotiva e commerciale di tale

SimpsonUna bella idea, quella di Fox (canale 110 di Sky) per celebrare la più importante, celebre e spassosa famiglia a cartoni animati della storia della televisione, i Simpson. Considerato l’imminente ventennale (previsto per il 14 gennaio, come già ampiamente detto), si cominciano a sprecare le iniziative televisive per cavalcare l’onda emotiva e commerciale di tale avvenimento.

Questa sera, venerdì 14 agosto, su Fox, per l’appunto, prende il via una sorta di “saga” dei Simpson: per tre settimane, assisteremo a puntate tematiche che avranno per protagonisti specifici personaggi della serie, più precisamente il signor Burns, Ned Flanders e Boe. Ciascuna puntata metterà in luce le singole personalità, ovviamente attraverso storie peculiarmente dedicate. Si parte questa sera alle ore 21.10 con Mr. Burns, l’avido capo di Homer, protagonista di ben quattro episodi. Venerdì 21 agosto sarà la volta di Ned Flanders, infine il 28 il capitolo conclusivo dedicato a Boe Szyslak.

Una buona occasione per prepararci a dovere ai vent’anni di questa immarcescibile (o quasi) serie televisiva a cartoni animati.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →