Home Piero Chiambretti Maria Josè Lopez è la nuova valletta di Controcampo

Maria Josè Lopez è la nuova valletta di Controcampo

Maria Josè Lopez (foto) è la nuova valletta della prossima edizione di Controcampo, rubrica sportiva in onda la domenica in seconda serata su Rete 4. L’ex primadonna Cristina Chiabotto è costretta a cedere dopo un anno lo scettro, per restare a questo punto disoccupata, a favore della moglie dell’ex giocatore dell’Inter Jimenez.Perché puntare sulla consorte

14 Agosto 2009 10:46

maria jimenez Maria Josè Lopez (foto) è la nuova valletta della prossima edizione di Controcampo, rubrica sportiva in onda la domenica in seconda serata su Rete 4. L’ex primadonna Cristina Chiabotto è costretta a cedere dopo un anno lo scettro, per restare a questo punto disoccupata, a favore della moglie dell’ex giocatore dell’Inter Jimenez.

Perché puntare sulla consorte di un calciatore ormai fuori dal mercato italiano? Si dà il caso che la bellissima modella cilena si sia fatta apprezzare in una brillante apparizione al Chiambretti Night, in cui si è rivelata sexy e spigliata al tempo stesso (video).

Il nome di Maria Josè Lopez ha iniziato a girare nel mondo del gossip nel dicembre scorso, per via una rissa, avvenuta a Santiago, tra il marito Luis e Mauricio Pinilla, ex del Chievo e a quel tempo al Vasco. I due si accapigliarono proprio per alcuni pesanti apprezzamenti rivolti da Pinilla sulla donna. Si vociferò anche di una presunta relazione clandestina tra i due ma lei negò in ogni modo.

Via | Sport Mediaset

Maria Josè Lopez

Maria Josè Lopez
Maria Josè Lopez
Maria Josè Lopez
Maria Josè Lopez
Maria Josè Lopez

Piero ChiambrettiRete 4