Mario Biondi a Sanremo 2018: è stato guest al Festival nel 2007 e nel 2009

Sanremo 2018: Mario Biondi porta al Festival 'Rivederti'.

biondi-noemi-2jpg

Mario Biondi è tra i 20 Big del Festival di Sanremo 2018. Il cantante italiano dalla voce scura presenta un brano dal titolo Rivederti. Si tratta della sua prima partecipazione in gara alla kermesse canora.

Ma sul palco dell'Ariston Mario Biondi ci è salito diverse volte: al Festival di Sanremo del 2009 è stato ospite della serata dei duetti in cui ha cantato con Karima Ammar (che era in gara nella sezione Giovani) nella canzone Come in ogni ora. A qualche anno prima, nel 2007, risale l'altra sua partecipazione come ospite al Festival, dove duetta con Amalia Gré nel brano Amami per sempre. Nel 2013 ha affiancato Noemi come consulente musicale del suo Team all'interno della prima edizione di The Voice of Italy.

Tra le altre esperienze tv del cantante risulta la partecipazione come guest star in un episodio della quinta stagione della popolare sitcom (ai tempi in onda su Italia1) Camera Cafè. Nel corso della sua carriera Biondi ha anche lavorato spesso come doppiatore di alcuni personaggi Disney.

  • shares
  • Mail