Mattino 5: Jeremias Rodriguez non si sveglia e arriva in ritardo (video)

Il fratello di Belen Rodriguez arriva in ritardo a Mattino 5: il video.

Il celebre bello della diretta. Questa mattina, venerdì 24 novembre, Jeremias Rodriguez doveva essere ospite nel salotto di Federica Panicucci a Mattino 5 (sì, il baby Rodirguez ha detto sì alla Pani e a Silvia Toffanin, no a Barbara D’Urso). L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, è arrivato in ritardo scompigliando la scaletta del contenitore mattutino di Canale 5: ha fatto il suo ingresso in studio alle 10.30 abbondanti, ripreso dalle telecamere nei corridoi con i microfonisti in preda a sistemare le parti tecniche.

Una volta in studio, un po’ imbarazzato e con la faccia ancora assonnata, Jeremias ha ammesso di non essersi svegliato in tempo: “Per me è tutto nuovo questo, sono in giro tutto il giorno e mi sono addormentato un pochino”, ha detto. “Non hai sentito la sveglia. Viva la sincerità, sono cose che succedono: ti abbiamo letteralmente svegliato e ti abbiamo buttato in una macchina”, è intervenuta la Panicucci, ridendo di gusto. “Voglio morire”, è stata la risposta dell’argentino. Amen.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Mattino Cinque

Mattino Cinque è il contenitore giornalistico della morning news di Canale5, in onda dal 21 gennaio 2008 (inizialmente dalle 9.

Tutto su Mattino Cinque →