Fratelli di Crozza | Puntata 24 novembre 2017 | Tutti gli sketch

La puntata del 24 novembre 2017.

  • 21:32

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Maurizio Crozza, nei panni di Pier Carlo Padoan, che non si fida di nessuno dopo che una sua consigliera ha venduto i segreti fiscali del governo. Crozza/Padoan canta una parodia di Skyfall.

  • 21:36

    Padoan: “Ho anche cambiato la password. La vuole sapere?”. Crozza/Padoan si fa anche rubare la finanziaria.

  • 21:40

    Monologo di Crozza: “Potevamo farci mancare un Padoan-gate? Padoan non riesce nemmeno a liberarsi della consigliera-spia a causa di una norma che favorisce i consulenti esterni”.

  • 21:44

    Crozza parla di Berlusconi: “Vuole fare un ministero della terza età. Ci prova anche con i vecchi! Ha promesso di accrescere la prospettiva di vita fino a 125 anni!”. Crozza nei panni di Berlusconi: “Care cariaditi, non sono di primo pelo e non ricordo più nemmeno il primo pelo che ho visto!”.

  • 21:48

    Crozza/Berlusconi: “Cari Polident, se avete paura di invecchiare senza un Milan, dunque… cosa stavo dicendo?”. Crozza/Berlusconi perde il controllo della mandibola: “Cari amici incartapecoriti, una 23esima possibilità non si nega a nessuno”.

  • 21:52

    Crozza: “Berlusconi l’immortale! Se è vero che si vivrà a 125 anni, non siamo nemmeno a 2/3 della carriera di Berlusconi”. Crozza parla di Eugenio Scalfari: “Scalfari voterebbe Berlusconi invece che Di Maio. E’ come se la Clinton andasse sotto la scrivania di Trump”.

  • 22:00

    Crozza nei panni di Eugenio Scalfari: “Sembro un personaggio di Verdone!”. Crozza/Scalfari: “Berlusconi ha molto càrisma. Non so dove mettere gli accenti nelle pàrole. Una volta io e Berlusconi eravamo àmici, nella sua casa c’era un letto a forma di cuore. Di Maio non ce l’ha”.

  • 22:04

    Crozza/Scalfari: “Anche Bin Laden aveva una bella casa. Eravamo àmici, aveva un bòttone, saltava il pàlazzo della casa di fronte. Un’altra bella casa è CasaPound. Ho votato monarchia perché il re aveva una casa bellissima”.

  • 22:08

    Crozza: “L’articolo del New York Times contro Di Maio l’ha scritto Severgnini. Grillini, smettete di riempirmi la bacheca di vaffanculo!”. Crozza parla della Leopolda e dei no ricevuti da Renzi: “Ormai Renzi ha il carisma di Roberto il baffo”.

  • 22:12

    Crozza: “Gentiloni, pur di non andare alla Leopolda, si è inventato una missione in Africa. Fabrizio Rondolino, il più renziano di tutti, non va alla Leopolda perché ha due cani trovatelli che non può lasciare soli”.

  • 22:16

    Inizia il “Renzi non lo caga più nemmeno Fabrizio Rondolino Show”. Crozza/Renzi fa battute e il pubblico non ride. Marta Nannini nei panni di Maria Elena Boschi: “Non ride nessuno perché non c’è nessuno”.

  • 22:20

    Crozza/Renzi inizia a bere e poi canta: “Dico bye bye a tutti i sogni miei. Ora che la nave affonda, i topi vanno via…”. Crozza parla di Vincenzo De Luca: “De Luca ha trasformato la sanità in Campania in un’eccellenza. I medici si portano i ferri da casa come gli idraulici”.

  • 22:24

    Crozza nei panni di Vincenzo De Luca che si scaglia contro i giornalisti: “Perniciosi, ignoranti, illetterati, incompetenti senza anima! Le ultime parole di Charles Manson sono state ‘Avrei fatto di peggio se fossi stato un giornalista’”.

  • 22:28

    Crozza/De Luca contro i sindacati: “Cirque du Soleil dei personaggetti”. Crozza/De Luca: “Gli infermieri salernitani sono richiesti nel mondo. A Sydney, persone non vanno in bagno perché vogliono infermieri di Salerno”.

  • 22:32

    Crozza/De Luca contro Di Maio: “E’ un nullatenente sinaptico. Per andare in America, è andato nella metro di Napoli e chiedeva dov’era la fermata Usa. Quando Di Maio si lava i denti, tiene fermo lo spazzolino e muove la testa”.

  • 22:38

    Crozza nei panni di Laurenzi, il guru dello yoga, insegna la coreografia di YMCA.

  • 22:42

    Crozza/Laurenzi risolve i problemi di uno studente che non è in simmetria con Giove. Una studentessa: “E’ più bravo di Gesù”. Crozza/Laurenzi: “Non sono più bravo, diciamo che siamo pari”. Due studenti si chiamano UnaPersonaconIlNomeCheIniziaPerE.

  • 22:46

    Crozza/Laurenzi viene rapinato da un suo studente. Crozza svela che sua moglie Carla Signoris fa yoga veramente.

  • 22:50

    Crozza nei panni di Mauro Corona: “E’ normale che ad un certo punto tua moglie ti sembra un uomo. Io ho baciato il prete al posto di mia moglie nel giorno del matrimonio”.

  • 22:54

    Crozza/Corona: “George Clooney ce l’ha piccolo come una nocchia. Lo sa qual è il segreto per ascoltare le voci del bosco e degli elfi? Che Clooney ce l’ha piccolo!”.

  • 23:00

    Crozza con l’editoriale di Vittorio Feltri: “Amsterdam nuova sede dell’agenzia del farmaco? Ma che cazzo mi frega! Io sono ricco e mi compro le medicine. Sto bene perché fumo da quando ho 5 anni. Amsterdam ha vinto l’EMA perché ha le puttane in vetrina”.

  • 23:02

    Crozza/Feltri: “Ad Amsterdam anche le puttane sono laureate in scienze della puttaneria”. Fine trasmissione.

21:25 E’ iniziata la DIRETTA di Fratelli di Crozza!

Fratelli di Crozza è un programma comico-satirico di Maurizio Crozza in onda su Nove, ogni venerdì in prima serata, a partire dalle ore 21:25.

Fratelli di Crozza | Puntata 24 novembre 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrà in onda la decima puntata della seconda edizione.

Questa sera, Maurizio Crozza parlerà dei segreti fiscali del governo e dell’inchiesta della Procura di Milano sulla spy-story all’ombra del Ministero dell’Economia.

Oltre ai personaggi inediti di questa nuova edizione, tornerà anche l’imitazione di Silvio Berlusconi che rivolgerà un discorso agli anziani.

Nel one-man-show, inoltre, ci saranno anche altre parodie, imitazioni, sketch e monologhi riguardanti i fatti più discussi della settimana.

Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, con la regia di Massimo Fusi.

Fratelli di Crozza | Dove vederlo

La puntata di stasera di Fratelli di Crozza andrà in onda su Nove a partire dalle ore 21:25.

Il programma sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma DPlay.

Tutte le puntate saranno successivamente disponibili sempre sulla piattaforma DPlay.

Fratelli di Crozza | Second Screen

Il programma ha una sezione a parte sul sito ufficiale di DPlay.

Il varietà del comico ligure ha anche una pagina ufficiale su Facebook.

Il programma ha anche un profilo ufficiale su Twitter@FratelliCrozza. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata di stasera, invece, è #fratellidicrozza.

Fratelli di Crozza ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, l’appuntamento è a partire dalle ore 21:25 su TvBlog, magazine di Blogo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza è uno show di Maurizio Crozza, con la partecipazione di Andrea Zalone, che va in onda su Nove da venerdì 3 marzo 2017.

Tutto su Fratelli di Crozza →