Serie Tv, novità: Jenna Elfman in Fear the Walking Dead; Michael Imperioli in Escape at Dannemora

Le date di partenza USA di X-Files 11 e 911. Novità per Dietland, Chicago Med e Blindspot

WEST HOLLYWOOD, CA - MAY 01: Actor Jenna Elfman attends Larry King's 60th Broadcasting Anniversary Event at HYDE Sunset: Kitchen + Cocktails on May 1, 2017 in West Hollywood, California. (Photo by Rich Fury/Getty Images)

Fear the Walking Dead: continua l'opera di "rivoluzione" dello spinoff di The Walking Dead. E curiosamente dopo Garret Dillahunt, arriva un'attrice proveniente dalla commedia come Jenna Elfman storica protagonista di Dharma & Greg. Dopo l'addio di Dave Erickson e l'arrivo come showrunner di Andrew Chambliss e Ian Goldberg provenienti da Once Upon a Time e Dead of Summer, con Scott M. Gimple che si trasferisce come produttore dalla serie madre, Fear the Walking Dead sembra in procinto di cambiare tutto nella quarta stagione che dovrebbe includere anche il crossover con Walking Dead. 

Attenzione Spoiler

Il finale di terza stagione di Fear the Walking Dead (in Italia su MTV domenica 19 novembre) ha lasciato in sospeso il destino di diversi personaggi con la sola Madison/Kim Dickens sicura di salvarsi mentre il destino di Nick (Frank Dillane), Daniel (Ruben Blades), Strand (Colman Domingo) e Alicia (Alycia Debnam-Carey) sembra in bilico.

Blindspot: Archie Panjabi tornerà nella terza stagione della serie tv NBC (a gennaio in Italia su Premium). L'attrice interpreta Nas Kamal capo di una segreta divisione dell'NSA che insieme all'FBI per fermare Sandstorm. L'ultima volta è stata vista nel finale della seconda stagione di Blindspot. Panjabi riprenderà il ruolo in un episodio della terza stagione.

Chicago Med: Michel Gill entra come ricorrente nel corso della terza stagione del medical drama della NBC in partenza il 21 novembre negli USA (in Italia su Premium Stories prossimamente). Gill sarà Robert "Bob" Haywood papà della dottoressa Sarah Reese (Rachel DiPillo) con cui non ha da tempo rapporti. Haywood arriverà in ospedale come paziente ma ben presto si incontrerà con la figlia.

Dietland: AMC completa il cast della serie tv in 10 episodi tratta dal romanzo di Sarai Walker con l'arrivo di Tramell Tillman e Will Seefried. Creato da Marti Noxon, con Julianna Margulies, Dietland vede al centro Plum Kettle (Joy Nash) una donna obesa in procinto di fare un intervento per dimagrire che si ritrova stretta tra due diverse visioni femministe, quella più tradizionalista e una più radicale. Plum dovrà decidere cosa è meglio per lei e quale teoria abbracciare. Tillman sarà Steven proprietario di un bar pasticceria frequentato da Plum, l'unico amico che manterrà quando deciderà di cambiare vita; Seefried sarà Ben cameriere nel locale di Steven, carino, dolce e gentile che ha una cotta, non rivelata, per Plum.

Dynasty: Kelly Rutherford sarà Melissa Daniels nella prima stagione della serie tv The CW (in Italia in contemporanea su Netflix), reboot della storica soap anni '80. Melissa Daniels è sposata con un senatore ma il suo matrimonio è solo apparentemente perfetto e il suo esempio sarà da monito per Cristal e il suo futuro matrimonio.

Escape at Dannemora: Michael Imperioli sarà guest star nella limited series di Showtime che racconterà la vera fuga di due detenuti dal Clinton Correctional Facility con l'aiuto di una dipendente del carcere avvenuta nel 2015. Imperioli sarà il governatore Andrew M. Cuomo che ordinerà un'indagine ufficiale sul caso. Benicio Del Toro e Paul Dano sono i due detenuti Richard Matt e David Sweat, nel cast anche Patricia Arquette nei panni della donna sedotta dai due. La limited series in 8 episodi è prodotta da Ben Stiller.

Serie Tv Date di partenza USA


Fox

ha rivelato che saranno l'undicesima stagione di X-Files e la prima di 911 il procedurale di Ryan Murphy con Angela Bassett, Peter Krause e Connie Britton a sostituire Empire e Star durante la pausa invernale. X-Files e 911 debutteranno il prossimo 3 gennaio e proseguiranno per 10 episodi (entrambe le serie dovrebbero arrivare in Italia a ridosso della programmazione USA sui canali Fox).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail