Serie Tv, novità: Chirs Martin guest star di Modern Family; Garret Dillahunt in Fear the Walking Dead

Si definiscono i cast di Miracle Worker di TBS, Five Points di Facebook Watch e Vida di Starz.

modern-family-chris-martin.jpg

Modern Family: Chris Martin dei Coldplay guest star dell'episodio della comedy di ABC (in Italia su Fox) in onda il prossimo 29 novembre. Intitolato Brushes with Celebrity l'episodio in questione di Modern Family vedrà i protagonisti incontrare alcune celebrità tra cui proprio Martin che avrà a che fare con Phil (Ty Burrell) che mentre proverà a venderne la casa, dovrà fare i conti con alcuni imbarazzanti problemi di salute.

Fear the Walking Dead: Garret Dillahunt vira sempre più verso ruoli drammatici dopo un passato comico in The Mindy Project e Raising Hope. Dillahunt entra come regular nella quarta stagione di Fear the Walking Dead di AMC (in Italia su MTV). Non ci sono dettagli sul suo ruolo ma è noto che da sempre è fan dell'universo di The Walking Dead.

Five Points: Ray Cham Jr, Trey Curtis, Nathaniel Potvin, Jake Walker e Spence Moore II completano il cast della serie tv di Facebook Watch creata da Adam Giaudrone. Il cast si è presentato al pubblico in un live streaming sulla pagina di Madison Pettis, protagonista insieme a Hayley Kioko della serie. La serie è prodotta da Indigenous Media e Simpson Street di Kerry Washington e Thoma Carter dirigerà tutti e dieci gli episodi. Five Points seguirà le vite di cinque studenti nella zona Sud di Chicago, attraverso i loro diversi cinque punti di vista, racconterà uno stesso episodio che cambierà le loro vite.

Miracle Worker: Geraldine Viswanathan, Jon Bass e Karan Soni entrano nel cast della prima stagione della comedy antologica di TBS. Daniel Radcliffe sarà l'angelo Craig responsabile di raccogliere le preghiere degli uomini, mentre Steve Buscemi sarà Dio il suo capo. Per evitare la distruzione della Terra, Craig dovrà realizzare un impossibile miracolo. Viswanathan sarà Eliza che dopo 500 anni passati diligentemente nell'ufficio postale del Paradiso, viene trasferita nel dipartimento delle Risposte alle Preghiere; è eccitata per il nuovo incarico ma si accorgerà presto che solo una piccola parte viene esaudita e per lo più sono cose semplici come prendere l'ascensore in tempo o ritrovare le chiavi. Ma Eliza non demorde e proverà ad esaudire una preghiera più significativa finendo per provocare un disastro che minaccia la Terra. Bass sarà Sam un timido e solitario che ha poca stima di se e si considera brutto e incapace; quando conosce Laura pregherà per riuscire a mettersi con lei. Soni sarà il braccio destro di Dio con cui ha dei meeting settimanali.

One Day She'll Darken: Shoniqua Shondai entra nel cast della miniserie di TNT scritta da Sam Sheridan con Petty Jenkins che sarà regista dei primi due episodi. One Day She'll Darken racconta la storia di Fauna Hodel (India Eisley) che, abbandonata quando era neonata, cercherà di scoprire le proprie origini trovando dei collegamenti con il famigerato dottor George Hodel (Mays), ginecologo di Hollywood forse coinvolto in alcuni casi controversi. Shondai sarà Tina cugina di Fauna di Los Angeles, molto più emancipata e libera degli amici di Fauna del Nevada.

Vida: Mishel Prada, Karne Ser Anzoategui, Chelsea Rendon, Carlos Miranda e Maria Elena Laas saranno regular accanto a Melissa Berrera della serie tv Starz con Tanya Saracho come showrunner. Vida racconta la storai di Emma (Prada) e Lyn (Berrera) due sorelle messicano-americane che vivono nell'Eastside di Los Angeles e non potrebbero essere più diverse tra loro. Per una serie di circostanze torneranno nel loro vecchio quartiere e si ritroveranno a dover fare i conti con il loro passato e una sorprendente verità sull'identità della madre. Emma torna a casa solo per il funerale della madre che non vedeva da parecchio tempo, Lyn invece è spensierata e ama far festa. Anzoategui sarà Eddy un ragazzo dall'animo sensibile, generoso e passionale che però con un solo sguardo può essere letale; Rendon sarà Marisol emblema dei giovani dell'eastside, politicizzata, sempre attenta, pronta a sfidare le convenzioni; Miranda sarà Johnny che in passato ha avuto una storia con Lyn, ora gestisce il concessionario del padre e ha una fidanzata incinta; Laas sarà Cruz enigmatica lesbica con trascorsi con Emma.

  • shares
  • Mail