Fratelli di Crozza | Puntata 20 ottobre 2017 | Tutti gli sketch

La puntata del 20 ottobre 2017.

  • 21:32

    Inizio trasmissione. La puntata si apre con le vere dichiarazioni di Vittorio Feltri riguardanti Asia Argento. Poco dopo, ritroviamo Crozza nei panni di Feltri: “Abbiamo il titolo “Te la do, ut des”. Tutte le donne sono un po’ mig*otte”.

  • 21:36

    Crozza/Feltri: “Ho 74 anni, mi querelino pure, coi tempi della giustizia, quando arriva la sentenza, dovranno riesumare la bara dal mio loculo. Se non ti piace fartela leccare, vai a fare la cassiera al supermercato. Abbiamo un altro titolo: “Ciak, si gira…va””.

  • 21:40

    Monologo di Crozza sul caso Weinstein: “La Mannoia ha detto che Libero è carta da c*lo. Secondo me, Libero irrita anche il c*lo. Feltri ha preso il posto di Montanelli che aveva un gran rispetto per le donne…”. Va in onda una vecchia intervista di Montanelli riguardante l’acquisto di una 12enne in Africa.

  • 21:44

    Crozza si trova davanti a due donne che lo fermeranno ogni volta che dirà qualcosa di maschilista, parlando del caso di Asia Argento. Le interruzioni sono molte.

  • 21:48

    Crozza: “Poniamo che io…”. Una delle due donne lo ferma: “Sei sposato, Mauri”. Partono una raffica di interruzioni. Crozza sulle due attrici, Cristina Cappelli e Paola Giannini: “Queste, domani me le cacci”. Va in onda un filmato riguardanti gli attacchi ad Asia Argento da parte di donne.

  • 21:52

    Crozza: “Negli altri paesi, le attrici che hanno denunciato Weinstein sono state elogiate. Da noi, no”. Crozza commenta la dichiarazione della Argento su Berlusconi: “Ma che c’entra Berlusconi con l’ossessione per la f*ga?”.

  • 21:56

    Vanno in onda le vere dichiarazioni di Berlusconi sui bidet, i preliminari e gli africani. Crozza parla del nuovo film di Sorrentino su Berlusconi, dal titolo Loro.

  • 22:00

    Crozza, nei panni di Paolo Sonlentino, parla del film su Berlusconi: “C’è una scena: Berlusconi su un gigantesco bidet che chiede scusa agli italiani”.

  • 22:04

    Crozza, nei panni di Berlusconi, spunta fuori da un bidet gigante. Crozza/Berlusconi: “Il bidet è così grande perché in Africa i biscioni non sono solo serpenti… Grazie al Rosatellum di Renzi, posso fottere Grillo”.

  • 22:08

    Crozza/Berlusconi: “Caso Weinstein? Chiedo scusa alle donne brutte: quelle fighe, l’ho piazzate ovunque. Voglio il potere alle donne così loro potranno molestare me”. Durante la canzone, dal bidet spunta Angela Merkel.

  • 22:12

    Crozza: “Se fossi Sorrentino, butterei giù un soggetto su Renzi: La grande bullezza”. Crozza: “Renzi non ha l’ossessione della figa, ha l’ossessione delle banche. Si eccita sul sito del Monte dei Paschi”. Crozza parla di Renzi e il caso Visco – Bankitalia.

  • 22:16

    Crozza nei panni di Gentiloni in collegamento: “Mi sono trasferito anch’io in Germania come Asia Argento. Secondo voi, il mio rapporto con Renzi è stato consenziente? Quell’uomo è un orco”.

  • 22:20

    Crozza riprende le parole di Padoan sul problema dell’Inps: “Gli italiani muoiono troppo tardi”. Crozza nei panni di Padoan: “L’Italia è pieno di vecchi. Se morissero tutti, si piange due-tre giorni e risolviamo il problema”.

  • 22:24

    Crozza sul treno di Renzi: “Che bello il viaggio d’ascolto su un treno pieno di giornalisti amici. Se Renzi prendesse un treno alla stazione Tiburtina, a Frosinone, non ne uscirebbe vivo”. Crozza nei panni di Renzi.

  • 22:28

    Crozza/Renzi, sul treno, sfugge ai giornalisti: “Io sto dalla parte di Asia Argento. Elio e le Storie Tese, vi prego non scioglietevi”. Crozza/Renzi schiaffeggia tutte le persone che gli chiedono una mano.

  • 22:32

    Crozza si sente oppresso: “Mangio troppe fibre, troppa verdura. Mangerò riso scotto con mezz’etto di burro per trenta giorni, pranzo e cena”. Il riferimento è a Roberto Laurenzi, guru dello yoga e inventore di questa dieta.

  • 22:36

    Crozza, nei panni di Laurenzi, si rivolge ai suoi allievi: “Trattenere il respiro per dieci minuti”. Crozza/Laurenzi: “I medici hanno l’handicap dello studio”.

  • 22:40

    Crozza/Laurenzi parla degli occhi: “L’occhio è sfuggente come la ruota di una bicicletta”. Un suo allievo si chiama Seanconnery Esposito, un altro suo allievo cronometra ogni dichiarazione. Crozza/Laurenzi: “Hai rotto il caz*o”. Una sua allieva si chiama Tana Eva.

  • 22:44

    Crozza/Laurenzi: “Te lo passi il guanto di crine sulla patatina?”. Dopo aver parlato della sua dieta, gli allievi hanno la nausea. Crozza/Laurenzi: “E’ colpa del pane”. Crozza parla della soluzione di Chiara Appendino contro l’inquinamento: “Ha detto di chiudere le finestre”.

  • 22:50

    Crozza, nei panni di Massimiliano “Fuffas” Fuksas, parla di cambiamenti climatici: “Perché non mettiamo dei tetti orizzontali sui boschi?”.

  • 22:51

    Crozza/Fuffas: “Potete vedere su Wikipedia che lavoro faccio io?”. La puntata di stasera termina qui.

21:25 E’ iniziata la DIRETTA di Fratelli di Crozza!

Fratelli di Crozza è un programma comico-satirico di Maurizio Crozza in onda su Nove, ogni venerdì in prima serata, a partire dalle ore 21:25.

Fratelli di Crozza | Puntata 20 ottobre 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrà in onda la quinta puntata della seconda edizione.

Questa sera, Maurizio Crozza riproporrà l’imitazione del regista Paolo Sorrentino, ribattezzato Paolo Sonlentino. Per l’occasione, Sonlentino presenterà in anteprima una scena del suo nuovo film, Loro, che parla di Silvio Berlusconi ai tempi del Bunga Bunga.

Nel one-man-show, inoltre, ci saranno anche altre parodie, imitazioni, sketch e monologhi riguardanti i fatti più discussi della settimana.

Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, con la regia di Massimo Fusi.

Fratelli di Crozza | Dove vederlo

La puntata di stasera di Fratelli di Crozza andrà in onda su Nove a partire dalle ore 21:25.

Il programma sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma DPlay.

Tutte le puntate saranno successivamente disponibili sempre sulla piattaforma DPlay.

Fratelli di Crozza | Second Screen

Il programma ha una sezione a parte sul sito ufficiale di DPlay.

Il varietà del comico ligure ha anche una pagina ufficiale su Facebook.

Il programma ha anche un profilo ufficiale su Twitter@FratelliCrozza. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata di stasera, invece, è #fratellidicrozza.

Fratelli di Crozza ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, l’appuntamento è a partire dalle ore 21:25 su TvBlog, magazine di Blogo.

Ultime notizie su Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza è un varietà satirico con protagonista Maurizio Crozza. Il programma va in onda dal 3 marzo 2017 su Nove.

Tutto su Fratelli di Crozza →