Home Serie Tv Sotto copertura 2 | Anticipazioni puntata 23 ottobre 2017

Sotto copertura 2 | Anticipazioni puntata 23 ottobre 2017

Le anticipazioni della puntata del 23 ottobre 2017 di Sotto copertura 2, la fiction di Raiuno che racconta il lavoro della Polizia per catturare il boss Michele Zagaria

pubblicato 23 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:02

Continua la caccia al boss nella seconda puntata di Sotto copertura 2, in onda lunedì prossimo, 23 ottobre, alle 21:25 su Raiuno. La squadra Mobile guidata da Michele Romano (Claudio Gioè) deve affrontare le mosse di Michele Zagaria (Alessandro Preziosi), deciso a sviare le indagini su di lui.

Nell’episodio, il team riesce ad individuare il responsabile dell’omicidio di Arturo (Simone Montedoro), ovvero Daniele Turco (Fabrizio Nevola). Iniziano così delle indagini parallele, mentre Zagaria scopre che Nicola (Erasmo Genzini) ha intrapreso una relazione con Agata (Alejandra Onieva), cosa che lui non approva.

Alla giovane, intanto, il boss ha trovato lavoro come dirigente di un centro polifunzionale di sua proprietà. La ragazza inizia così a capire che il suo legame con Zagaria è molto più stretto di quanto pensasse. La Pm De Simone (Lorenza Indovina), invece, continua ad indagare sulla presunta connivenza tra Romano e la camorra, trovando dei riscontri che apparentemente sembrano confermarla.

Per questo, la donna chiede a Visentin (Matteo Martari) di lavorare come fonte interna, coinvolgendo anche Carlo (Antonio Folletto), che ha sempre visto Romano come un mentore, oltre che essere fidanzato con Chiara (Alessandra Costantini), sua figlia.

Sotto copertura 2, puntata 23 ottobre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sotto copertura 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

Sotto copertura 2, puntata 23 ottobre 2017: Second screen

Si può commentare Sotto copertura 2 su Twitter, usando l’hashtag #SottoCopertura.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);