NCIS, Pauley Perrette lascerà la serie tv: addio Abby Sciuto. Le parole dei produttori

Pauley Perrette lascerà NCIS alla fine della quindicesima stagione attualmente in onda negli USA

Update: un addio dignitoso e in linea con il suo personaggio, è quanto promettono i produttori di NCIS George Schenck e Fran Cardea per l’addio di Abby Sciuto/Pauley Perrette. “Da tempo sapevamo che sarebbe stata l’ultima stagione di Pauley ad NCIS e stiamo lavorando ad un addio speciale. […] Abby è un personaggio che ha ispirato milioni di fan in tutto il mondo e tutti noi amiamo il modo in cui Pauley l’ha interpretata“. Ovviamente non ci sono dettagli su quello che sarà il suo ultimo episodio in NCIS ma i semi di quello che succederà saranno piantati nel corso della quindicesima stagione.

Un altro membro originario e storico del cast di NCIS lascerà la serie. Dopo Tony DiNozzo – Micheal Weatherly che si è riconsolato con uno show tutto suo sempre su CBS, ovvero Bull, anche Pauley Perrette ovvero Abigail “Abby” Sciuto lascerà la serie. I fan possono però stare tranquilli c’è ancora tutta un’altra stagione per godersi Abby.

Pauley Perrette/Abby lascerà NCIS solamente alla fine della quindicesima stagione appena partita negli USA sulla CBS (in Italia su Rai2 vanno in onda la seconda parte della quattordicesima stagione), quindi l’addio di Abby arriverà a maggio 2018 e in Italia presumibilmente entro fine 2018 su Rai2.

E’ stata la stessa Perrette ad annunciare il suo addio con un post su Twitter dopo i continui rumor che circolavano sulla sua presenza nello show e su cui ha così voluto fare chiarezza:

 

Allora, è vero che lascerò NCIS alla fine di questa stagione. Ci sono state una serie di notizie false sul perchè. (No non ho una linea di prodotti per la cura della pelle e nè il network nè la serie ce l’hanno con me). E’ stata una decisione che ho preso lo scorso anno. Spero che abbiano amato e siano soddisfatti di tutto quello che Abby ha fatto e farà, non solo in questa stagione ma anche tutto quello che insieme abbiamo realizzato in 16 anni. Tutto l’amore, tutte le risate, tutti i sogni. La amo quanto potete farlo voi.

Le parole di Perrette si riferiscono in particolare a diverse voci che circolavano soprattutto negli Stati Uniti secondo cui produttori e network le stavano facendo pressioni per sembrare sempre più giovane e mantenere un’aria giovane nella serie. Al tempo stesso c’era chi sosteneva che avrebbe lasciato la serie per sviluppare una linea di prodotti di bellezza che usa anche lei e che la aiutano a rimanere così giovane.

Perrette è uno dei membri originali di NCIS dove interpreta Abby Sciuto l’analista forense della squadra dell’NCIS guidata da Gibbs (Mark Harmon). Come detto in apertura Weatherly ha lasciato lo show dopo 13 stagioni, prima di lui all’undicesima stagione era andata via Cote de Pablo, mentre Jennifer Esposito è durata in NCIS una sola stagione, mentre Wilmer Valderrama, Duane Henry e Maria Bello sono tra le ultime aggiunte al cast. Lo scorso anno anche lo storico showrunner di NCIS, Gary Glasberg ha abbandonato la serie, a dimostrazione di come restare tredici, quattordici o quindici anni legati ad uno stesso progetto non sia proprio semplice.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ncis

Tutto su Ncis →