Il Grande Fratello Vip si allunga (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul reality show del lunedì sera di Canale 5

di Hit

il Grande fratello Vip sta andando davvero bene, un successo in termini di ascolti che forse alcuni non si aspettavano e che ha raccolto gli entusiasmi non solo di chi ci lavora, ma anche dei dirigenti della rete televisiva che ha deciso di trasmetterlo, ovvero Canale5.

Le vicende di Cristiano Malgioglio e della sua truppa hanno trovato dunque il favore del grande pubblico televisivo che il lunedì sera accorre in massa sulla principale rete televisiva italiana privata per passare qualche ora (sulla durata fino a notte si potrebbe però discutere) insieme a questa ciurma di Vip per puro e sano divertimento.

Non solo prima serata, ma anche i numeri delle strisce quotidiane sono più che buoni, oltre che quelli di Mediaset Extra che diffonde in diretta le immagini della casa di Cinecittà. Ebbene, di fronte a questo successo, Canale5 ha chiesto ad Endemol di produrre -intanto- un paio di puntate in più di questa serie del celebrity show condotto da Ilary Blasi.

TvBlog è infatti in grado di anticipare che dalle 11 puntate inizialmente previste, si passa a 13, quindi al momento si aggiungono altri due lunedì in compagnia della truppa capitanata dalla coppia Blasi-Signorini, poi si vedrà.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →