Home Che Tempo Che Fa Fiorello su Rai 1 a Che Tempo Che Fa: “Sto pensando a un ritorno” (video)

Fiorello su Rai 1 a Che Tempo Che Fa: “Sto pensando a un ritorno” (video)

Fiorello compare a Che Tempo Che Fa

pubblicato 24 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:55

“Martino, ti stanno cercando. Tutto il paese parla di te. Fatti trovare…Ah, ma dovete fare promozione? Sapete dove dovete andare? Da Fazio! Su La7! E se le vedete ditegli ‘Egitto’, ché lui non vuole”

Fiorello compare su Rai 1 con un video che parte come un appello per “Martino”, il personaggio scomparso interpretato dal fratello Beppe in Chi m’ha visto?, dal 28 settembre al cinema, ma poi finisce a goliardata, vista la partecipazione nella clip dello stesso Beppe (“Beppe! Beppe! Beppe!”) e di Pierfrancesco Favino, suo partner sullo schermo.

L’occasione diventa gradita a Fiorello per pizzicare l’amico Fazio sui temi cari, dal passaggio a La7 alle sue scaramanzie (l’Egitto e i suoi corollari sono una di queste). IL tutto si è consumato sotto lo sguardo (immaginiamo) soddisfatto dei vertici Rai. Del resto lo stesso Fiorello ha parlato di un possibile ritorno, magari in seconda serata, su Rai 1 e lo stesso Fazio, nell’intervista concessa a Hit, parla di un progetto su cui stalkera da tempo l’amico Rosario.

In attesa che ciò si compia, vediamo frammenti di Fiorello in tv. E l’apparizione si completa con una telefonata che catalizza la puntata, tra la figlia chiamata a fare da segretaria (“Papà non può venire, sta parlando con la Merkel”) e l’amo per un ritorno su Rai 1.

“Come si sta su Rai 1, eh? Si guadagna bene?”

scherza con Fazio, prima di dire che sì “un pensierino ce lo sto facendo, eh“.

Nel frattempo prende in giro il fratello Beppe, giocando con le indiscrezioni che lo vogliono a Sanremo con Baglioni “Sono molto orgoglioso! Del resto Baglioni non lo puoi lasciare da solo“.

scherza Fiore. Aspettiamo di rivederlo in tv.

Che Tempo Che Fa