Chi l’ha visto 2017 – 18 prima puntata 13 settembre: tutti i casi

Chi l’ha visto 2017 – 18 | Tutti i casi della prima Prima puntata 13 settembre su Rai3 con Federica Sciarelli

Chi l’ha visto conferma la formula vincente che, da trent’anni, appassiona milioni di telespettatori. Attualità (il presunto stupro dei carabinieri di Firenze) e casi meno noti al grande pubblico si mescolano in una simbiosi perfetta che coniuga il giornalismo d’inchiesta ai nuovi generi mediali. La cronaca e i documenti esclusivi, a volte cruenti (come il racconto e le immagini della reazione dei genitori del fidanzato di Noemi alla notizia dell’arresto del figli) sono il fulcro di un racconto unitario che incuriosisce, indigna, fa riflettere e, rende i fan della trasmissione, parte attiva anche attraverso i social.

Chi l’ha visto 2017 – 18 prima puntata 13 settembre diretta

Chi l’ha visto 2017 – 18 prima puntata 13 settembre: anticipazioni

Chi l’ha visto? torna, stasera 13 settembre 2017, con la sua 30a edizione e un bagaglio di 541 puntate realizzate, per 42 appuntamenti settimanali fino a luglio 2018. Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | Prima puntata | 11 settembre | Anticipazioni

Chi l’ha visto, nella puntata del 13 settembre 2017, tratta le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Rosa, 15 anni esce per andare a scuola ma sparisce. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro. Dopo quasi 4 mesi nessuna traccia. Noemi, 16 anni, si allontana in macchina col fidanzatino ma non porta con sé neanche il cellulare e non da notizie da 10 giorni.

A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected] – WhatsApp 345 313 1987.


Ultime notizie su Chi l'ha visto?

Tutto su Chi l'ha visto? →