Otto e mezzo, Lilli regina del tam tam elettorale con le all opinion star

Lilli Gruber apre con Giovanni Floris, Marco Travaglio e Massimo Cacciari

Lilli Gruber vuol dire fiducia. Non c’è altra spiegazione per motivare l’assoluta fidelizzazione del pubblico a Otto e mezzo garantita dal suo stile: limpido, autorevole, insostituibile.

Se a questo aggiungiamo il perfetto sposalizio tra la campagna elettorale e la linea all news di La7, Otto e mezzo è tornato con la missione di sempre: far discettare sulle elezioni le opinion star più illustri del canale.

La triade Floris-Cacciari-Travaglio è la corazzata di prim’ordine a cui la Gruber si è affidata per tornare in onda. E non importa se il gancio con l’attualità sia arrivato dalle dichiarazioni di Papa Francesco sull’immigrazione, apparentemente pro-governative.

Tutto è un pretesto per lasciare campo libero alle analisi lucidissime di Cacciari, alle sentenze di Travaglio su Renzi e Berlusconi e all’approccio critico di Floris.

La differenza, nei talk di Lilli, la fa proprio la cultura politica degli opinionisti: qui i cialtroni non sono ammessi.

Di seguito il liveblogging della prima puntata di Otto e mezzo con Lilli Gruber

otto-e-mezzo-gruber.jpg

Lunedì 11 settembre torna Lilli Gruber con il suo Otto e mezzo in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, in diretta nell’access prime time di La7.

Ospiti della prima puntata, il professore Massimo Cacciari, il conduttore di diMartedì su La7, Giovanni Floris e il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.

Otto e mezzo è un programma di Lilli Gruber e Paolo Pagliaro, prodotto da La7. Produttrice esecutiva Stefania Bucciarelli. Regia, Massimiliano Moccia.

Otto e mezzo | Dove vederlo in streaming

Otto e mezzo è trasmesso anche in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it e su www.ottoemezzo.la7.it sono disponibili i video dei momenti salienti delle puntate.

Otto e mezzo | Second Screen

Otto e mezzo è presente anche su Twitter (@OttoemezzoTW) e Facebook (OttoemezzoLa7).


Ultime notizie su Otto e mezzo

Tutto su Otto e mezzo →