Monteleone (Piazzapulita), Martinelli e Schembri (La Gabbia) nuove Iene, va via Maisano (verso Nemo) | Anteprima Blogo

Mercato inviati tv: Micaela Farrocco lascia Santoro per Formigli, mentre da La Gabbia (chiusa) Danilo Lupo va verso Giletti

Se il telemercato dei cosiddetti big non ha offerto grandi colpi di scena (eccezion fatta per la chiusura dell’Arena, con conseguente addio di Massimo Giletti dalla Rai, direzione La7), sono in corso movimenti interessanti per quanto riguarda gli inviati di talk show e programmi di inchiesta, figure queste spesso sottovalutate dal pubblico televisivo, ma che in moltissime occasioni sono garanzia di qualità per le trasmissioni nelle quali lavorano.

È il caso, per esempio, di Antonino Monteleone (nella foto in apertura), apprezzato inviato di Piazzapulita. Secondo quanto risulta a Blogo, il giornalista da questa stagione dovrebbe entrare a far parte della squadra di Le Iene, programma che già in passato lo aveva cercato. Invece, in uscita dal programma di Davide Parenti sarebbe il bravo Marco Maisano (nella foto qui sotto). Ad attenderlo ci sarebbe Nemo, che tornerà in onda su Rai2.

2017-08-30_133203.png

In arrivo a Le Iene, stavolta da La Gabbia, chiusa dal nuovo direttore di La7 Andrea Salerno, Alice Martinelli e Silvio Schembri. Sempre dal programma di Gianluigi Paragone il pugliese Danilo Lupo (nella foto in chiusura di post) sarebbe diretto, invece, verso la nuova creatura di Giletti, in onda su La7 da ottobre.

Infine, Micaela Farrocco, cresciuta nella impegnativa scuola di Michele Santoro, sarebbe in entrata a Piazzapulita, che negli scorsi anni ha perso giornalisti del calibro di Alessandro Sortino, Valentina Petrini e Gaetano Pecoraro.

2017-08-31_151148.png

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Le Iene

Le Iene è un programma di intrattenimento e di informazione che va in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997.

Tutto su Le Iene →