Retroscena Blogo: I Fatti vostri, Pamela Camassa nel cast?

pamela-camassa.png

Nella nuova edizione de I Fatti vostri, al via il 18 settembre su Rai2, Giancarlo Magalli sarà conduttore unico, ma... non troppo. Al suo fianco, infatti, ci saranno, come noto, le novità Giò Di Tonno (al posto di Marcello Cirillo), che si occuperà dei momenti musicali, e il professor Umberto Broccoli, oltre che il confermatissimo Paolo Fox per l'oroscopo quotidiano.

Ma non è finita qui. Stando a quanto risulta a Blogo, nel cast dello storico programma di Michele Guardì potrebbe esserci anche Pamela Camassa. Per la showgirl sarebbe vicina la firma del contratto. Tra le sue ultime apparizioni tv quella - indimenticabile - a La Talpa, la partecipazione a Tale e quale show, la co-conduzione di I migliori anni e la giuria a Selfie.

Al momento non è ancora chiaro quale potrebbe essere il ruolo della compagna di Filippo Bisciglia (che, intanto, si è presentato ai provini di Tale e quale show): co-conduttrice in studio, responsabile di una rubrica/gioco o inviata?

P.s. Per la cronaca, apprendiamo solo ora che qualche giorno fa l'indiscrezione è stata pubblicata dal sito blogsocial.tv.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail