Paolo Fox a Blogo: “Io, unico superstite di Magalli a I Fatti vostri” (VIDEO)

Gli inizi con Frizzi e Conti, la nostalgia dello speciale oroscopo di Capodanno e il rapporto con Giancarlo Magalli. Guarda la video intervista di Blogo

In occasione della presentazione dei palinsesti autunnali 2017 della Rai tenutasi a Roma nella serata di martedì 4 luglio, Blogo ha rivolto alcune domande a Paolo Fox. L’astrologo nella prossima stagione televisiva tornerà protagonista a I Fatti vostri (dal lunedì al venerdì alle 11 su Rai2) e a Mezzogiorno in famiglia (la domenica alle 11 su Rai1).

Fox ha detto di non sentirsi uno showman e di non aspirare alla conduzione di un programma tv tutto suo, ma ha ammesso di avere nostalgia dello speciale Oroscopo de I Fatti Vostri di Capodanno andato in onda fino al 2010. Quindi, consapevole del fatto di essere l’unico superstite del cast dello scorso anno (Marcello Cirillo fuori, Adriana Volpe spostata a Mezzogiorno in famiglia), ha raccontato il rapporto che lo lega a Giancarlo Magalli, che nella prossima stagione del programma di Rai2 sarà affiancato da Giò di Tonno, Umberto Broccoli e due figure femminili non ancora definite.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su I Fatti Vostri

Tutto su I Fatti Vostri →