Un Medico in famiglia 11, Lino Banfi: "Nonno Libero ci sarà"

L'attore annuncia la sua presenza in tutti gli episodi della nuova stagione

lino-banfi.png

I dubbi espressi negli scorsi mesi sembrano essere ormai un vecchio ricordo. Lino Banfi ha annunciato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che nell'undicesima stagione della fiction di Rai1 nonno Libero ci sarà.

Ci sarò anch’io, posso assicurarlo. Anzi, ho parlato con gli autori per avere una garanzia: nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13. In passato si era preso diverse 'vacanze', ma per il ventennale vogliamo fare le cose in grande. Milena Vukotic e Giulio Scarpati saranno anche loro sempre al mio fianco.

L'attore ha anticipato che nei nuovi episodi, in onda presumibilmente nel 2018, "a un certo punto i Martini lasceranno Roma e l’azione si trasferirà per alcune puntate nel Nord Italia". Quando gli è stato chiesto di fornire qualche spoiler in più, Banfi ha spiegato:

Non posso darli per due buonissimi motivi. Il primo è che stanno ancora scrivendo la sceneggiatura. Il secondo è che, anche quando sarà finita, a me la faranno leggere solo all’ultimo. Perché ho l’abitudine di proporre modifiche e dire: 'Ma perché a questo punto nonno Libero non fa così o cosà?'. Sono un po’ rompiscatole, lo ammetto. Ma sempre a fin di bene.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail