Rai3 palinsesto autunno 2017: tutti i programmi

I programmi dell'autunno 2017 di Rai3

  • 13:39

    Prime serate a gennaio di Gramellini e Gad Lerner (su Papa Francesco). Torna Amore Criminale con Matilde d'Errico, Un giorno in pretura e Storie Maledette di Franca Leosini.

  • 13:34

    Conosceremo meglio, in seconda serata, Le ragazze del '68. Ed, ancora, le inchieste di Gad Lerner. Ed, ancora, il raccconto di Conchita De Gregorio. Il giovedì, il viaggio sulle unioni civili. Far Web con Federico Ruffo indaga sugli hater. Michela Ponzani è promossa a narratrice di rete; Il diario semiserio di Francesco De Carlo pronto ad emigrare con la sua comicità nell'Inghilterra della Brexit. Pino Strabioli ricorderà Carmelo Bene e Anna Marchesini.

  • 13:30

    La fiction, Linea Verticale, con Mastandrea, quattro appuntamenti sulle malattie. Il tempo resterà dedicato a Pino Daniele. Ed un nuovo format, Andiamo a governare , Al lunedì, Presadiretta e Report. Il 2 ottobre, serata speciale, dedicata alle vittime dell'immigrazione, Baricco legge Furore. Il giovedì, dedicato alla docufiction, come Mafia Capitale in attesa, a novembre, di Santoro. Il venerdì, una serie di film italiani. Al sabato, Ulisse di Alberto Angela.

  • 13:27

    Confermati Tv Talk cresciuto di un punto, #cartabianca, un programma di Michela Murgia (che si alterna con Per un pugno di libri di Geppi Cucciari) e Provincia capitale di Edoardo Camurri. In 1/2 che raddoppia col tempo. Rinnovato il marchio del Kilimangiaro. Nell'access, al weekend, Opinione pubblica, in cui persone comuni che commentano la realtà live. Ed, ancora Le parole della settimana di Gramellini - Cucciari che si allunga di mezz'ora.

  • 13:24

    Il direttore di Rai3, Daria Bignardi annuncia le novità e qualche conferma di stagione: al mattino, Agorà con Serena Bortone e, poi, Mi manda Rai3 con Salvo Sottile, Tutta Salute con la partecipazione di Michele Mirabella e Chi l'ha visto news, Quante storie di Corrado Augias e Passato presente di Paolo Mieli.

rai-3-logo-2017.jpg

Oggi, a Milano, a partire dalle 12.00, saranno svelati i programmi dell'autunno 17 di Rai3 (la rete diretta da Daria Bignardi) tra novità, conferme e qualche colpo dell'ultimo momento. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere non trapelati attraverso gli organi di stampa. Ecco le principali indiscrezioni uscite in questi giorni.

. Duillio Giammaria sbarca con Petrolio;

- Michele Santoro ritorna sulla terza rete di Stato;

- Confermata il doppio appuntamento con #cartabianca;

- Lucia Annunziata ed il suo in 1/2 h raddoppiano;

- Andiamo a governare al posto di Che tempo che fa?!;

- Tra le nuove proposte, Le parole di Massimo Gramellini al weekend, le storie di Gramellini al posto di Gazebo, una versione più lunga di Blob al sabato, Mi manda Rai3 solo al daytime;

Su Tvblog, magazine di Tv di Blogo, seguiremo tutti gli sviluppi del caso in diretta dalla conferenza stampa.

  • shares
  • Mail