Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 7 giugno 2017

Chi l’ha visto puntata 7 giugno 2017

Chi l’ha visto | Puntata 7 giugno 2017 sul caso di Maria Concetta Velardi

pubblicato 7 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:33

  • 21:31

    Oggi, Maria Chindamo, l’imprenditrice scomparsa da Laureana di Borrello, rapita e aggredita da qualcuno davanti al cancello di casa, avrebbe compiuto gli anni. I tre figli, nel giro di un anno, hanno perso entrambi i genitori. L’operaio Alessandro non ha sentito nulla perché sul trattore acceso. Potrebbe esserci un legame con la sparizione di Vincenzo Freiland (anche se le due vittime non si conoscevano) avvenuta cinque mesi dopo? E’ stato rinvenuto il suo motocarro e tracce di sangue.

  • 21:44

    E’ da 25 anni che Raffaella D’Aloiso non dà più suoi notizie alla famiglia. Una raccomandata, giunta a Barletta, e arrivata a Christian, ritiene che la mamma sia viva a Milano ma senza fissa dimora. E’ stata ricoverata all’ospedale Niguarda per un’operazione al piede ma dimessa prima che il figlio potesse mettersi in contatto con lei.

  • 22:03

    Difesa e accusa si interrogano sul ruolo dell’omicidio ed occultamento del cadavere di Isabella Noventa. Ha ucciso materialmente la donna, ha preso parte alla scena o ha avuto un ruolo secondario? Il luogo del delitto è stato ripetuto più volte. Gli spostamenti in auto, ripresi dalle telecamere, e le celle telefoniche incastrerebbero l’imputata.

  • 22:22

    E’ sparita misteriosamente da Torino, nel maggio 2013, Mariza Abreu Das Dores. E’ una donna di 35 anni di origini brasiliane. Aveva un fidanzato italiano conosciuto al bancone dei mercati generali. Prima della scomparsa, il rapporto era in crisi. L’uomo nega addirittura di aver avuto una vera e propria relazione con loro. Ad una conoscente, la donna aveva confessato di aver paura di qualcosa.

  • 22:38

    Il fenomeno Blue Whale si sta dilagando anche in Italia. Un cittadino ha salvato un ragazzo di diciassette anni di Molfetta (con dei tagli sul braccio) che si era sdraiato sui binari di una stazione ferroviaria come prevede la regola 27 del gioco.

  • 22:47

    Un padre di Fiumicino, invece, ha scoperto sul cellulare delle figlia delle foto di ragazzi con le braccia piene di tagli.

  • 23:09

    Cosa è successo nella mente di Fabio Matà tanto di decidere di uccidere la mamma Maria Concetta Velardi. Per gli inquerenti, si tratta di una vera e propria messainscena. Rinvenute tracce ematiche sotto le unghie della povera vittima. Ultimamente i rapporti erano abbastanza tesi. L’uomo ha cercato di depistare le indagini.

  • 23:16

    All’inizio delle indagini, inizialmente, erano iscritte altre 4 persone tra cui due spasimanti, Agatino e Michele Mascari. Con la fidanzata Francesca, il sottoufficiale si sfogava, via sms, sentendosi screditato da Maria Concetta tra le quattro mura domestiche.

  • 23:25

    Angelo Calvano è convinto di essere il sindaco di Santa Maria Del Cedro, frazione Marcellina. La comunità è convinta che qualcuno gli abbia fatto del male. Sono passati nove mesi dalla sua scomparsa. I cani molecolari hanno fiutato la sua presenza verso l’areoporto. Nell’area, pochi mesi prima, i carabinieri avevano sequestrato una piantagione di canapa indiana che, senza recinzioni, portava sulla pista d’atterraggio dell’aeroporto di Scalea. E se avesse visto qualcosa di scomodo?

  • 23:43

    I familiari sono convinti che Gianni Cutarella, due anni fa, sia stato ucciso mentre era a bordo della sua moto per raggiungere il suo posto di lavoro. Doveva prendere il raccordo per l’uscita della tanganziale di Capodichino. Qualcuno l’ha ucciso? La Magistratura ha aperto un fascicolo. E se si trattasse di un episodio simile che ha coinvolto Fabio Giannone?

Chi l’ha visto puntata 7 giugno 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto?, in onda, stasera, mercoledì 7 giugno alle 21.20 su Rai3, propone aggiornamenti dal processo in corso per la morte di Isabella Noventa.

“Non riesco a darmi una spiegazione, il perché di tutto questo. Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini….” Così parlava Angelo Matà cinque giorni dopo il ritrovamento del corpo della madre, Maria Concetta Velardi. La donna, vedova cinquantanovenne, era stata uccisa a colpi di pietra il 7 gennaio 2014 al cimitero di Catania. A tre anni dal delitto, il figlio, sottufficiale della Marina militare, è stato arrestato. L’uomo si dichiara innocente ma per gli inquirenti sarebbe stato lui a uccidere la madre.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Tvblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.


Chi l'ha visto?