“Ritmo”, una nuova fiction su Canale5 per Mirko Petrini

Passo dopo passo si sta delineando, grazie alle tante rivelazioni dei protagonisti, l’autunno delle fiction. Questa volta a svelare il suo prossimo lavoro è Mirko Petrini che annuncia dalle pagine di DipiùTv (Nr.25) di essere sul set per girare “Ritmo” per la regia di Rossella Izzo. Sarà una puntata unica che andrà in onda a

di marina

Mirko Petrini Passo dopo passo si sta delineando, grazie alle tante rivelazioni dei protagonisti, l’autunno delle fiction. Questa volta a svelare il suo prossimo lavoro è Mirko Petrini che annuncia dalle pagine di DipiùTv (Nr.25) di essere sul set per girare “Ritmo” per la regia di Rossella Izzo. Sarà una puntata unica che andrà in onda a settembre e destinata a diventare fiction se otterrà buoni ascolti, un po’ come è accaduto per Alessandra Mastronardi con Non smettere di sognare sempre su Canale5.

Mirko questa volta sarà un insegnante di danza con accanto Anna Safroncik, nel ruolo di femminile e per rendere credibile la rappresentazione del mondo dei ballerini sono stati reclutati alcuni dei partecipanti alla scorsa edizione di Ballando con le stelle quali: Antonio Cupo, Alessio Di Clemente, Andrea Montovoli, Corinne Clery e Alice Bellagamba che invece arriva da Amici.

La storia si volge in una scuola di ballo e si raccontano gli amori dei diversi protagonisti incluso quello di Mirko per la sua ex moglie Anna Safroncik.
Racconta Mirko Petrini che da ragazzo ha studiato rock acrobatico, grazie alla passione di una sua fidanzata e che da allora, dopo aver partecipato anche a campionati dilettantistici ha inziato ad usare la danza per il suo lavoro tanto che sarà il protagonista de “Il conte di Montecristo Musical” prodotto dal Teatro Stabile di Catania e che lo porterà in tourné.

Sorpresi? Aspettate, c’è posto anche per la voce. Dice Mirko:

Il canto invece è stato sempre una mia passione, tanto che ancora oggi compongo e canto canzoni: sto preparando due dischi, uno in italiano e uno in inglese.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →