Home Amici di Maria De Filippi Amici 2017: Gianna Nannini alla settima puntata (Anteprima Blogo)

Amici 2017: Gianna Nannini alla settima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata di Amici

di Hit
pubblicato 28 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:36

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo 6 maggio in prima serata su Canale5 quando verrà diffusa la puntata numero sette di questa edizione 2017 di Amici, ma la registrazione della medesima verrà effettuata nella giornata di domani, sabato 29 aprile. Siamo in grado di anticiparvi gli ospiti che arricchiranno il programma ed in alcuni casi gli stessi saranno protagonisti di alcuni duetti con i ragazzi in competizione nelle due compagini guidate da Emma e da Elisa.

Partiamo dalla grande cantautrice toscana Gianna Nannini impegnata di questi tempi in un tour europeo che fatto registrare tutta una serie di “esauriti”. La cantante senese uscirà con un nuovo disco di inediti il prossimo 27 di ottobre, anticipato da un singolo che verrà diffuso dalle radio a settembre. A dicembre sono già in programma tre concerti a Roma, Milano e Firenze per presentare il suo nuovo lavoro.

Ospite della settima puntata di Amici, insieme a Simona Ventura anticipata dal blog di Davide Maggio e che sarà lì a lanciare la seconda serie di Selfie in onda su Canale5 in prime time da lunedì 8 maggio, anche la brava cantautrice ceca Lenny interprete della hit “Hell.o“.

In studio alla settima di Amici è prevista la presenza di Amy Macdonald che tutti ricordiamo nel pezzo “This is the life” del 2008 e che quest’anno ha pubblicato il suo quarto album dal titolo “Under stars” e da cui è stato tratto il singolo “Dream on” .

Gli ospiti, i giudici più la gara e molto altro nella settima puntata di Amici in onda sabato prossimo in prime time su Canale 5, tutto questo sarà preceduto dalla sesta emissione in onda domani sera dalle 21:07 su Canale 5.

Amici di Maria De Filippi