Home Notizie Stand Up Comedy: la quarta edizione su Comedy Central dal 24 aprile

Stand Up Comedy: la quarta edizione su Comedy Central dal 24 aprile

La nuova edizione sarà composta da 16 puntate.

pubblicato 21 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:48

A partire da lunedì 24 aprile 2017, avrà inizio la quarta stagione di Stand Up Comedy, il programma satirico in onda su Comedy Central che ha visto come protagonisti, nelle prime tre edizioni, i comici di Satiriasi, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Filippo Giardina, Francesco De Carlo, Velia Lalli, Pietro Sparacino e Mauro Fratini.

La quarta edizione del programma vedrà molte novità, a partire proprio dal cast.

I comici di Satiriasi confermati per questa quarta edizione, infatti, sono solo Velia Lalli (presente anche in Sbandati, in onda su Rai 2), Saverio Raimondo (conduttore di CCN – Comedy Central News), Francesco De Carlo e Giorgio Montanini (presente anche a Nemo – Nessuno Escluso, in onda su Rai 2). Accanto a loro si esibiranno alcuni comici già visti in Natural Born Comedians e in CCN – Comedy Central News, programmi entrambi in onda su Comedy Central, come Luca Ravenna, Daniele Tinti, Renato Minutolo, Nicolò Falcone, Martina Catuzzi e Stefano Rapone.

Nella quarta edizione di Stand Up Comedy, si esibiranno anche comici emergenti, selezionati da Comedy Central durante le serate di Open Mic, come Francesco Mileto, Daniela Delle Foglie e Davide Calgaro, di soli 16 anni.

Novità anche per quanto riguarda il numero delle puntate e la durata. La quarta edizione del programma, infatti, sarà composta da 16 puntate dalla durata di mezz’ora ciascuna.

Come già anticipato, quindi, Stand Up Comedy tornerà in onda a partire da lunedì 24 aprile 2017, alle ore 22, su Comedy Central, in esclusiva su Sky al canale 124.

Stand Up Comedy è una produzione Orange Media per Viacom Italia. Il capo autore è Antonio Losito. La regia, invece, è di Matteo Forzano.