Home Amici di Maria De Filippi Amici 2017: Stasera si discute del caso Morgan e arriva il coach provvisorio

Amici 2017: Stasera si discute del caso Morgan e arriva il coach provvisorio

Questa sera la versione ufficiale del caso televisivo della settimana direttamente dentro la puntata di Amici

di Hit
pubblicato 15 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:35

Tanto si è detto, tanto si è scritto in questi giorni dell’abbandono di Morgan ad Amici. Prima l’annuncio di Maria De Filippi, poi la replica di Morgan e le dichiarazioni degli altri protagonisti del più celebre talent show della televisione italiana.

Come é noto la puntata è stata registrata domenica scorsa, ma il caso televisivo della settimana ha costretto -credo per la prima volta – l’aggiunta di un nuovo pezzo video registrato nelle ultime ore.

In questo pezzo inedito al pubblico presente in teatro alla registrazione di domenica scorsa che verrà mostrato stasera al termine della puntata diffusa in prima serata da Canale 5, verrà discusso il caso Morgan e verrà annunciato il nome del coach provvisorio che lo sostituirà da sabato prossimo.

I nomi in ballo ve li abbiamo già menzionati in settimana, ovvero Emma Marrone e Stash, oppure nessuno dei due con le opzioni di cui vi abbiamo dato conto proprio oggi. Non resta che aspettare questa sera per vedere la risoluzione del giallo, oltre che la spiegazione ufficiale di tutto ciò che è successo durante la settimana, rispettando tempi reali e verità di tutta la vicenda.

Gli ospiti della serata già noti e che si esibiranno con i ragazzi in gara saranno Il Volo con il celebre brano cantato da Frank Sinatra “My Way”; Luis Fonsi con la hit “Despacito”; James Blunt con “You’are Beautiful” e Susanna Salvi, che interpreterà una variazione de “Lo schiaccianoci”.

In studio l’attore Luca Argentero giurato aggiuntivo della settimana ed il monologo di Roberto Saviano sul bullismo. Basterà tutto questo per tornare a vincere la gara degli ascolti con Ballando con le stelle? (Napoli permettendo)

Amici di Maria De Filippi