Amici 16: Emma Marrone nuova coach al posto di Morgan (Anteprima Blogo)

Maria de Filippi ha scelto: è Emma Marrone il nuovo coach della squadra Bianca.

Chi sostituirà Morgan come coach della squadra Bianca a Amici 16? Di nomi ne sono stati fatti tanti: da Stash dei The Kolors all’attuale giudice Ermal Meta, passando per Alessandra Amoroso, Annalisa e Paola Turci. La verità è che il team attorno a Maria de Filippi, e Maria stessa, ha voluto andare sul sicuro e richiamare Emma Marrone, vincitrice del talent nel 2010 e già direttore artistico per tre edizioni.

Quest’anno la cantante salentina aveva deciso di prendersi una pausa per dedicarsi alla sua musica ma già durante la registrazione di domenica scorsa (la puntata andrà in onda questa sera su Canale 5) era stata richiamata e aveva ricevuto una proposta in diretta per affiancare Morgan. “Ci penserò”, aveva glissato lei a fine puntata. Poi è successo quel che è successo, Emma ci ha pensato, ha accettato e ha già cominciato a lavorare fianco a fianco ai ragazzi della squadra Bianca.

Il tutto verrà ufficializzato domani, quando gli studi Elios ospiteranno la registrazione della quinta puntata (in onda sabato 22 aprile). Sarà la scelta definitiva o solo provvisoria?

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →