Home Amici di Maria De Filippi Amici 16 serale, Elisa a Blogo: “Continuo a non vedere la tv. Io in video meno timida, a Morgan piace apparire” (VIDEO)

Amici 16 serale, Elisa a Blogo: “Continuo a non vedere la tv. Io in video meno timida, a Morgan piace apparire” (VIDEO)

“Ancora oggi faccio fatica in tv, se Morgan vuole prendersi tutta la scena, per me va benissimo”

pubblicato 6 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:22

A margine dell’incontro stampa tenutosi giovedì 6 aprile nella sala relax di Amici di Maria De Filippi (qui il nostro liveblogging), Blogo ha rivolto alcune domande ad Elisa. La cantante nell’edizione numero 16 del talent di Canale 5 riveste il ruolo di direttore artistico della squadra blu, con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano a suo supporto.

Del serale di Amici 16 sto apprezzando molto la presenza di Boosta e i suoi arrangiamenti; portano una varietà bella e originalità. Morgan, insieme a Boosta, fa scelte particolari sui brani: c’è più cantautorato italiano vecchio. E mi piace, rispetto ad altre edizioni, la giuria: è particolarmente attenta ai ragazzi, che restano al centro della discussione. Mi manca, invece, la presenza di una band, mi dispiace che non ci sia quella massa sonora in studio.

Elisa in passato aveva ammesso di non sentirsi molto a suo agio in tv, con la quale il rapporto, in questo senso, non è mai stato facile:

Il mio rapporto con la tv è sempre lo stesso, non la guardo. Morgan mi oscura? Non c’è proprio competizione. Lui ama apparire, parlare, fa molto parte del suo personaggio, di come si presenta. Io, invece, continuo a mettere un po’ tutto nella musica. Per forza di cose, oggi sono meno timida di un tempo. Ma non ti nascondo che faccio ancora fatica, non mi sento molto diversa in questo. Se Morgan vuole prendersi tutta la scena, per me va bene, va benissimo.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Amici di Maria De Filippi