Adriana Volpe: “Fermate Magalli, ipocrita! Non è vero che mi ha chiesto scusa”

Nella querelle si inserisce Alba Parietti

Una polemica infinita. Prosegue il botta e risposta via social (e non solo) tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Dopo la decisione della showgirl di querelare il conduttore di I fatti vostri, ecco gli aggiornamenti.

Ieri sera Striscia la notizia ha mandato in onda la consegna del tapiro a Magalli. Che su Facebook ha auspicato che la vicenda si potesse chiudere in pace. E invece la Volpe ha rincarato la dose negando di aver ricevuto le sue scuse (come affermato da Magalli a Valerio Staffelli) e lanciando nuove accuse.

A Striscia la notizia è riuscito a dire che mi ha chiesto scusa, FALSO !!! Non ha mai chiesto scusa, anzi oggi ha negato le scuse , nonostante tutti al lavoro hanno esortato a farlo! Ipocrita

Pubblicato da Adriana Volpe su Venerdì 31 marzo 2017

Vi prego fermatelo!!! Continua con la sua violenza verbale! Ora dà dei falliti anche ai giovani che restano a fare gli stagisti per anni

Pubblicato da Adriana Volpe su Venerdì 31 marzo 2017

A completare il quadretto ci ha pensato Alba Parietti, che con un commento Facebook al post di Magalli ha detto la sua:

Posso dire una cosa …. non entro nel contesto del pretesto per creare un caso che non c’è. Ma io voglio molto bene a Giancarlo Magalli lo considero simpatico super professionale e molto intelligente. Da donna non mi sento offesa per una battuta di cui per altro si è’ scusato e trovo che non abbia fatto nulla di così grave, sopratutto perché amo molto moltissimo svegliarmi la mattina e sentire le sue acute e divertenti anche raffinate battute. E in quel programma lui è’ davvero speciale. Un momento di nervosismo di un grande come lui , dovrebbe essere sminuito , non ingigantito perché l’intelligenza è’ cosa rara. Salviamo la specie e impariamo a riconoscere il valore aggiunto che rende tutti più forti in un programma senza bisogno di ” giustizia sommaria” e’eccessivo e mi spiace vederlo modificato da una vicenda che non merita.

2017-04-01_101317.png

La Volpe ha ribadito:

NON mi hai mai chiesto scusa!!! Anche oggi sono uscita dalla rai piangendo , perché tutti ti esortavano a chiedermi scusa e ti sei riufiutato !!! Non ho parole

2017-04-01_101330.png

L’unica certezza è che lunedì 3 aprile non sarà un lunedì qualunque. Non aspettiamo altro che il weekend passi e che siano le ore 11.

Ultime notizie su I Fatti Vostri

I fatti vostri è un varietà del daytime di Rai2, ideato e diretto da Michele Guardì, in onda dal 1990 ad oggi dal lunedì al venerdì. Dal 2003 il programma è affidato a Giancarlo Magalli, affiancato in ogni edizione da altri personaggi.

Tutto su I Fatti Vostri →