Willy, il Principe di Bel-Air, la foto che riunisce il cast

Alfonso Ribeiro ha pubblicato su Instagram una foto in cui si riunisce il cast di Willy, il Principe di Bel-Air

Willy, il Principe di Bel-Air

Le reunion degli attori di serie tv diventate cult fanno sempre piacere, anche se dietro questi incontri non si cela l'intenzione di realizzare nuovi episodi o speciali televisivi. E' il caso della foto pubblicata su Instagram da Alfonso Ribeiro, che lo ritrae insieme al cast principale di Willy, il Principe di Bel-Air, la popolare sit-com andata in onda sulla Nbc dal 1990 al 1996 e che lanciò la carriera di Will Smith.

La foto ritrae tutti i protagonisti: oltre a Ribeiro (Carlton) ed allo stesso Smith (Will), vediamo anche Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Reid (zia Vivian, che ha interpretato il ruolo dalla quarta stagione) e Joseph Marcell (Geoffrey). La reunion, spiega Ribeiro, è dedicata a James Avery (Philip), scomparso nel 2013:

Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete.

Un post condiviso da Alfonso Ribeiro (@therealalfonsoribeiro) in data:

"E' sempre fantastico passare un pomeriggio con la mia famiglia del Fresh Prince (come il titolo originale della serie tv, ndr). Vorrei che James Avery fosse con noi per completarla".

Il cast dello show, dopo la fine del telefilm, si è diviso tra cinema e televisione: la Reid è comparsa in alcune serie tv; la Parsons è comparsa in due episodi di Melrose Place e nella comedy The Job; la Ali ha fatto parte del cast di Febbre d'Amore ed è stata protagonista della sit-com Love That Girl!; Marcell si è dato al teatro, mentre Ribeiro si è dato soprattutto alla conduzione televisiva. Inutile dire, infine, che Smith è diventato uno degli attori più richiesti dal cinema.

Un paio d'anni fa si parlava di un possibile remake o sequel della sit-com, con Smith coinvolto come produttore, ma non se n'è saputo più nulla. Intanto, ci si deve accontentare di questa reunion.

  • shares
  • Mail