Home Notizie Serie Tv, novità: Sarah Wayne Callies e Jason Ritter in The Long Road Home di National Geographic

Serie Tv, novità: Sarah Wayne Callies e Jason Ritter in The Long Road Home di National Geographic

Tolti quattro episodi a Lucifer. Sarah Wayne Callies, Jason Ritter, Jeremy Sisto e molti altri in The Long Road Home miniserie militare di National Geographic

pubblicato 24 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:54

The Long Road Home: Michael Kelly, Jason Ritter, Kate Bosworth, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto e Noel Fisher saranno i protagonisti della miniserie a sfondo militare in lavorazione per National Geographic. The Long Road Home racconterà in 8 episodi gli eventi del 4 aprile 2004, conosciuto in ambienti militari come il “Black Sunday“: infatti quel giorno a Sadr City a Baghdad la prima divisione cavalleria proveniente da Fort Hood, in Texas, è rimasta vittima di un agguato. Kelly sarà il tenente colonnelo Gary Volesky che guidò la squadra mandata a salvare le truppe in difficoltà; Ritter sarà il capitano Troy Denomy che guidò i soldati nella città più vicina; Bosworth sarà la moglie di Denomy, Gina; Callies sarà LeAnn Volesky leader di un gruppo di supporto alle truppe; Fisher sarà Tomas Young eroico soldato e pacifista rimasto ferito; Sisto è il sergente Robert Miltenberger, soldato vicino alla pensione. Nel cast ci saranno anche Patrick Schwarzenegger, Ian Quinlan, Jorge Diaz e altri ancora. La miniserie è tratta dal romanzo omonimo di Marthe Raddatz.

Flighty: Freeform sta iniziando a lavorare a una single-camera comedy prodotta da Alloy Entertainment e Warner Horizon T. Scritta da Marissa Berlin, Flighty seguirà le vite di giovani assistenti di volo in cerca di amore, avventura ma soprattutto di un signficato nella loro vita.

Lucifer: per ragioni di palinsesto, Fox ha deciso di ridurre la seconda stagione di Lucifer da 22 a 18 episodi, i restanti 4 episodi saranno conservati per la prossima terza stagione. I restanti episodi della serie torneranno in onda solamente il 1° maggio ma dei 9 episodi previsti ne andranno quindi in onda solo 5 finendo così la terza stagione il 29 maggio (negli USA). Al contrario Gotham ripartirà il 24 aprile e si chiuderà il 5 giugno con un doppio episodio. Joe Henderson, produttore della serie, ha usato twitter per annunciare ai fan la riduzione, specificando come il 18° episodio sarà un finale di stagione, anche perchè i 4 episodi aggiuntivi erano stati ordinati in una fase successiva dalla Fox ed erano quindi stati pensati come approfondimenti sui personaggi.

Messiah: Netflix starebbe lavorando a una versione moderna della storia di Gesù, scritta da Michael Petroni e prodotta da Mark Burnett e Roma Downey, produttori della miniserie The Bible. L’indiscrezione è circolata quando è arrivata la notizia che una serie intitolata Messiah avrebbe ottenuto degli incentivi fiscali in California, pur non essendo ancora stata ufficialmente ordinata. Messiah racconterebbe la reazione del mondo di oggi all’apparizione in medio-oriente di un uomo che apparentemente sarebbe in grado di realizzare miracoli.

Progetti Amazon: Amazon Studios sarebbero vicinissimi a finalizzare gli ordini per tre pilot di single camera comedy. Si tratterebbe di Love You More di Michael Patrick King, ex showrunner di Sex and the City, con Bridget Everett; Sea Oak scritto da George Saunders; e The Climb di e con Diarra Kilpatrick, prodotto dalla Mark Gordon Co. Love You More, prodotta da MPK e Warber Bros, scritta da King con Bridget Everett e Bobcat Goldthwait, anche regista, seguirà la nuova stella della cabaret di New York, Karen Best (Everett), una grossa ragazza con una grossa personalità e un grosso amore per lo Chardonnay, ma che ha un gran cuore che usa per lavorare come consulente in una casa famiglia per ragazzi down. Inoltre spesso si esibisce per i più piccoli in numeri musicali avendo anche una gran voce. Sea Oak racconta di Aunt Bernie, donna della classe media, che viene uccisa durante una rapina in casa nel complesso di Sea Oak; spinta dalla voglia di rivalsa e dalla vendetta, torna in vita decisa ad avere una vita che non aveva mai avuto. The Climb si basa sull’esperienza di Kilpatrick cresciuta a Detroit, in un periodo in cui la cura della persona è diventata più importante del baseball; racconterà di due amici bloccati in un lavoro che non amano, che cercano soddisfazione diventando star della rete sebbene la sfacciataggine sia il loro unico talento.

Progetto senza titolo: James Franco e Seth Rogen stanno collaborando per sviluppare una serie tv scritta dalla star dei social media Kelly Oxford. Prodotta da Franco e Rogen insieme a Vince Jolivette, la serie sarà un teen drama ambientato negli anni ’90. Curiosamente i due produttori hanno iniziato a lavorare insieme negli anni ’90 con Freaks and Geeks, una comedy ambientata negli anni ’80, che ebbe poca fortuna. Il progetto è stato preso da Hulu.