Home #ProntoePostato, Benedetta Parodi torna ai fornelli di Real Time

#ProntoePostato, Benedetta Parodi torna ai fornelli di Real Time

Benedetta Parodi cucina #ProntoePostato due volte al giorno: dopo pranzo (alle 13.45) e prima di cena (19.05) su Real Time.

pubblicato 20 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:03

Spenti, per ora, i forni di Bake Off, Benedetta Parodi riaccende i fornelli per un nuovo appuntamento a base di ricette e spunti per chi ha poco tempo ed è stanco di pastasciutta e carne arrostita. Parte oggi, lunedì 20 marzo, #ProntoePostato, la nuova striscia feriale di Real Time (DTT, 31) che vede la Parodi ‘impegnata’ ai fuochi Discovery con due pillole da 5′ al giorno, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 e alle 19.05. A questi due appuntamenti quotidiani si aggiunge, da domenica 26 marzo alle 11.50, un ‘best of’ che raccoglie il meglio delle cinque puntate della settimana in uno speciale da 30′ intitolato #ProntoePostatoMenù.

La formula del programma non si distanzia molto da quelle che hanno visto nei vari anni la Parodi protagonista, da Cotto e Mangiato – che il titolo rievoca, ovviamente – a Molto Bene. In questo caso lo spunto, e la cornice narrativa, è data dai social: la Parodi risponde a una richiesta di aiuto dalla community, realizza il suo piatto e poi lo posta sui social di Real Time e di Benedetta con l’hashtag #PRONTOEPOSTATO. E il second screen è con noi.

Sono in tutto 120 le puntate da 5′ realizzare da Magnolia per Discovery Italia di #ProntoePostato, cui vanno aggiunti 12 episodi da 30′. La Parodi, in questo caso, ‘è nel suo’. E noi speriamo di poter replicare i suoi piatti.

 

Benedetta ParodiReal Time