Home Nove Hidden Singer Italia puntata 9 marzo 2017

Hidden Singer Italia puntata 9 marzo 2017

Hidden Singer Italia | Loredana Bertè ospite nuova Puntata 9 marzo 2017 su Nove

pubblicato 9 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:41

  • 20:55

    Tanti successi e fan pronti a tutto pur di incontrare il proprio idolo: stasera è Loredana Bertè la guest star d’eccezione di Hidden Singer Italia. Pronti/e a commentare con noi la puntata!?

  • 21:22

    Loredana Bertè canta Dedicato ed i fan esultano. Presentazione delle ospiti, Rosita Celentano, Syria, Aida Cooper.

  • 21:29

    Estrazione dei Fantutto che condivideranno il palco con la Bertè e si preoccuperanno della buona riuscita dello show. Presentazione delle superfan: Dana, Letizia, Luisa, Loredana, Cattiva.

  • 21:31

    Primo round. Le sei voci accennano E la luna bussò che nasce, nel lontano 1979, dall’influenza del reggae di Bob Marley. Aperta la cabina numero 4 con Letizia.

  • 21:38

    Loredana esce dalla cabina numero 6. Si siede su un trono. La cantante vorrebbe fare il doppiaggio su un film di Tim Burton. E’ una seguace de La Sposa Cadavere. Ha conosciuto Andy Warhol

  • 21:47

    La Bertè canta In Alto Mare mentre Alessandra si cimenta come colonna visiva disegnando il testo della canzone. Loredana è stata anche a cena alla Casa Bianca durante la Presidenza di Bush Padre. Tra gli invitati anche Bin Laden.

  • 21:56

    Secondo round sulle note de Il mare d’inverno. La Bertè si trova nella cabina 3. Esclusa Loredana posizionata al numero 5.

  • 22:13

    Le collezioni di tutti i cimeli della Bertè raccolte da un fan. E’ arrivato il momento del terzo round con una cover ovvero Ragazzo mio, riarrangiata da Ivano Fossati. Esclusa la cabina numero 3, Luisa da Napoli.

  • 22:24

    Alessio legge una lettera alla Bertè. Ha salvato questo ragazzo da un periodo difficile della sua vita.

  • 22:28

    La Bertè canta Sei bellissima, pezzo da cui, a Sanremo Giovani, è partita la carriera e l’amicizia con Syria.

  • 22:42

    Quarto ed ultimo round: il pubblico è chiamato, questa volta, a riconoscere la vera Loredana su Non sono una signora tra le tre voci rimaste in gara. Il pubblico punta sul numero 2.

  • 22:48

    Al terzo posto, si è classificata Cattiva nella cabina numero 1. Loredana Bertè riconosciuta da amiche e fan presente nella postazione numero 2. La seguace vince un pass valido per tutte le date del suo nuovo tour.

  • 22:53

    Loredana Bertè si congeda dal pubbico su E’ andata così, scritto da Luciano Ligabue.

Hidden Singer puntata 9 marzo 2017: anticipazioni

Hidden Singer, il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan. Stasera, a partire dalle 21:15, il terzo appuntamento su Nove.

Protagonista assoluta della puntata sarà Loredana Bertè, icona della musica italiana e interprete di grandissimi successi come “Sei bellissima” e “Non sono una signora”, fino all’ultimo singolo “È andata così”: le sue hit sono il manifesto di intere generazioni e ancora oggi riesce a fare colpo con il suo estro trasgressivo ed unico. Come sempre, Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto tra Loredana Bertè e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni grandi amici di Loredana Bertè come Rosita Celentano, Syria e la sua storica corista Aida Cooper.

Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Loredana Bertè, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è la “Loredana Bertè originale”?

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

Hidden Singer | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Hidden Singer andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:15, su Nove.

La puntata sarà successivamente disponibile anche in streaming su DPlay.

Hidden Singer | Second Screen

Hidden Singer è presente sul web sul sito ufficiale di Nove e sul sito di DPlay.

Il programma condotto da Federico Russo si può commentare su Facebook e su Twitter con l’hashtag #HiddenSinger.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.

Nove